Pupo ai pupi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
sole72m

Messaggio da sole72m » ven gen 23, 2009 1:35 pm

mammacontenta ha scritto:Chissà che furore farebbe Pupo con una cover di "il coccodrillo come fa"!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: non sapevo che il coccodrillo adora il gelato al cioccolato.


Anne79

Messaggio da Anne79 » ven gen 23, 2009 1:43 pm

mammacontenta ha scritto:Nelle discussioni su Renato Zero vedo menzionato Pupo.
Ho scoperto che al mio bimbo (quasi 30 mesi), quando al nido si sveglia di cattivo umore dal pisolino del pomeriggio, per farlo smettere di piangere gli fanno sentire della musica: che bello, ho detto all'educatrice che me lo raccontava un giorno che sono andata a prelevarlo, quando lei guarda il bimbo, gli sorride e dice: "vero, Raffo? su-dinoi-nemmenounanuvola!" Io devo averla guardata con terrore, lei ha sghignazzato con un po' d'imbarazzo e mi ha chiesto se fossi contraria e io ho sdrammatizzato dicendo "beh, per i pupi, direi che pupo va bene!". Dato che la materna e il nido sono un unicum contiguo, credo di sapere dove la bimba ha imparato "gelato al cioccolato dolce e un po' salato..."
Anche a mio figlio,purtroppo,piace!!!!!
Nau

Messaggio da Nau » ven gen 23, 2009 1:53 pm

Anche a Misia......e anche al figlio della mia vicina......che si chiami pupo proprio per questo?
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven gen 23, 2009 1:54 pm

nooooooooooooooooooooooooooooooo
poveri bimbi, ma perché? ma amnesty international non fa nulla?
BABA

Messaggio da BABA » ven gen 23, 2009 1:57 pm

Chi è venuta al compleanno di Andrea l'anno scorso ne sa qualcosa .....
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » ven gen 23, 2009 2:03 pm

Paola M. ha scritto:nooooooooooooooooooooooooooooooo
poveri bimbi, ma perché? ma amnesty international non fa nulla?
ma l'oms non l'aveva sconsigliato nelle linee guida?
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven gen 23, 2009 3:13 pm

ahahaha
il topo invece non crede che esista un cantante che si chiama Pupo e che canta "gelato al cioccolato"
crede sia un invenzione di mio marito, mal riuscita pure, perchè il topo sostirene che il gelato al cioccolato non è salato..ahahaaahah
Rispondi