Blaaaaaah!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven gen 23, 2009 1:21 pm

ma..quindi sei al 4° bimbo??complimenti!!!
per le nausee non so aiutarti,ma il gine non l hai sentito?


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven gen 23, 2009 1:22 pm

Mangiali integrali e senza sale almeno, così non prendi 800 kg!
Ahahahahahahaha!
A parte gli scherzi, hai tutta la mia umana e femminile comprensione....si sta malissimo. Io cominciavo a stare bene verso le 18, e allora facevo tutte le cose che avevo lasciato indietro durante il giorno. Che stress!
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » ven gen 23, 2009 2:03 pm

CRI80 ha scritto:ma..quindi sei al 4° bimbo??complimenti!!!
per le nausee non so aiutarti,ma il gine non l hai sentito?

No, non l'ho ancora sentito.
Prenderò appuntamento per la prima visita la settimana prossima in modo da andarci i primi di febbraio.
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven gen 23, 2009 4:36 pm

so cosa vuoi dire...io sono stata malissimo ed è la cosa che mi spaventa di più di un'eventuale altra gravidanza perchè come dici tu appunto adesso abbiamo altri 3 pargoli da accudire e stando male è dura.
Io prendevo le caramelle alla melissa ma devo dire che non facevano un granchè .Per curiosità hai mai provato coi braccialetti della farmacia?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven gen 23, 2009 5:08 pm

a me facevano effetto delle pastiglie a base di zenzero specifiche.

Sia chiamano noemesi.

oppure tisane allo zenzero.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » ven gen 23, 2009 6:54 pm

Stefania72 ha scritto:so cosa vuoi dire...io sono stata malissimo ed è la cosa che mi spaventa di più di un'eventuale altra gravidanza perchè come dici tu appunto adesso abbiamo altri 3 pargoli da accudire e stando male è dura.
Io prendevo le caramelle alla melissa ma devo dire che non facevano un granchè .Per curiosità hai mai provato coi braccialetti della farmacia?

No, è quello che volevo provare a fare.
Domani li vado a comprare perché ho solo quelli da bimbo.
Giulia86!

Messaggio da Giulia86! » sab gen 24, 2009 9:12 am

io non sò se si possa dare in gravidanza....... ma una volta che ti dò questa ricetta chiedi consiglio all'erboristaaaaaaaaa!!!
CON poca acqua aggiungi 10-15 gocce di tintura di foglie di belladonna oppure 15-30 gocce di tintura di semi di noce vomica(non chiedermi cos'è perchè proprio non lo sò CHIEDI all'erborista) .
OPPURE bolii 10 minuti in 1litro d'acqua 40-50gr di radici di Giaggiolo(iride,spadoni) 3-4 tazzine al giorno... ovviamente scriviti tutto in maniera dettagliata e fallo vedere all'erborista!!!!!! l'ho già detto erboristaaa hahahaha
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab gen 24, 2009 9:19 am

Io "risolvevo" (per modo di dire) mangiando qualcosa (di solito crackers anche io) ogni due ore. L'importante era non lasciare lo stomaco vuoto.
Devo dire che non ho preso nulla, i due kg che ho addosso ora li ho presi da quando sono smesse le nausee.
Rispondi