cerca di uscire dal lettino...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Monica06

Messaggio da Monica06 » ven gen 23, 2009 11:22 am

anche noi lettino di ikea per i suoi due anni.
è fantastico è basso può scendere come e quando vuole, ha una minisbarra supplementare che le mettiamo la notte, ma rimane un piccolo spazio dove lei può scendere.
lei è felicissima... perchè può fare quello che vuole e si è sentita grande.

Il sabato mattina ogni tanto te la vedi comparire tipo fantasimino: una delle ultime volte mi ha fatto prendere un colpo ero nel dormiveglia e mi sono vista qualcosa che si muoveva vicino a me... ho fatto un salto!!


Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » ven gen 23, 2009 1:25 pm

fra&ma&so ha scritto:Togli le spondine come prima cosa. Rischi che si faccia male scavalcandole.

Lasciagli una lucina accesa, così può vedere dove va senza pericolo che inciampi o simili. Sofia da quando le ho cambiato il lettino scende e viene da sola nel lettone a coslippare, non sente ragioni.

Fra, ma non hai paura che Sofia scenda la scale da sola? Ok che ci è abituata, ma di notte, mezza addormentata...
Silvia

Messaggio da Silvia » ven gen 23, 2009 2:22 pm

lavinia ha scritto:domanda secca:ho una iena scatenata di 20 mesi che di notte per raggiungermi cerca di uscire dal lettino,se non sono veloce abbastanza ai richiami
siccome 2 sere fa e' uscito da solo dalla vasca so che prima o poi riuscira' nell'intento
ho un dubbio:se lascio le sponde temo si faccia male nel tentativo,se tolgo le sponde temo che vaghi in giro per la casa sbattendo contro i mobili e magari,chissa',cercando i pericoli
che faccio?



togli le sponde prima che si catafiondi di sotto. corri.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » sab gen 24, 2009 9:47 am

bene
la prima notte senza spondine e' stata uno spasso
ubriacato da troppa libertà il piccolo ha fatto avanti e indietro dal lettino al soggiorno per almeno un'ora (si sara' alzato almeno 20 volte)
stanotte ci ha raggiunti in coosleping prima del solito
pero' e' stato divertente ahahah
maaga

Messaggio da maaga » sab gen 24, 2009 11:05 am

Bravo!!!!!
Rispondi