Sono cresciuto.

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
sole72m

Sono cresciuto. ( aggiornamento foto )

Messaggio da sole72m » gio gen 22, 2009 11:39 pm

E' tanto che la mia mamma non parla di me. Allora volevo dirvi che sto crescendo. Ho messo due dentini. Ogni tanto cado ma poi mi rialzo, si inizia cosi vero? Il mio cuoricino? dicono che batte molto, ma non è grave. Questa vita mi piace tanto tanto. Sono geloso della mamma perchè lei sa leggere. Ma mi racconta tante cose di voi. Dice che si fa così perchè legge. Sperimenta su di me e avvolte è davvero brava. Avvolte meno. Ma almeno ci prova. Non so parlare ancora. Ma dicono che sono bravo a farmi capire. I nonni sono superfantastici. Non ci fanno mancare nulla. Sono molto pazienti con la mamma e con me. Sono un mangione, non faccio capricci per mangiare. Solo che ho poco sonno. :occhiodibue: La mamma dice che non si può. Io ho fatto un anno, e la mia mamma mi ha fatto una sorpresa. Una festa stupenda, con tanti bimbi. Mi piace la musica, ogni mattina mi incanto a guardare i passerotti che mangiano le briciole sul terrazzo. Vorrei prendere la stella. Piango perchè non ci riesco. La mamma mi dice che farò l'austronauta. Ora vado a nanna se no la mamma si arrabbia. Volevo dirvi grazie ancora per tutto il tempo che dedicate alla mia mamma. Se vedo la mia mamma felice so che è in buona compagnia. Non mi chiedete come perchè non so parlare ma lo so. Me lo sento. Buonanotte care mamme. :bacio:


Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » gio gen 22, 2009 11:44 pm

tesoro!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio gen 22, 2009 11:45 pm

carinissimo

posso spostarti nei cuccioli?
sole72m

Messaggio da sole72m » gio gen 22, 2009 11:46 pm

Si scusa.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven gen 23, 2009 12:02 am

che bella lettera...
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven gen 23, 2009 12:02 am

sole72m ha scritto:Si scusa.
scusa di chè?
in piazzetta si sarebbe perso
vittoria

Messaggio da vittoria » ven gen 23, 2009 12:11 am

che bello!mi hai fatto emozionare...
sole72m

Messaggio da sole72m » ven gen 23, 2009 12:30 am

Anche io mi emoziono sempre quando parlo di mio figlio. Quando lo guardo sembra che davvero mi dice quelle cose. Matta? forse.
Rispondi