ma a 6 mesi riprende a svegliarsi la notte per mangiare????

Tataketty

ma a 6 mesi riprende a svegliarsi la notte per mangiare????

Post by Tataketty »

Siamo a due notti di seguito in cui si sveglia...
prima in genere aanche se gli davo la tetta non la voleva dormiva e basta,,,ora gli metto il dito in bocca ciuccia, lo metto nel letto cerca la tetta e mangia....
però cmq rimane irrequieto...
il fatto è che non so se poi il mio latte gli basti nella giornata con questa poppata in +...

possibile uno scatto di crescita a 6 mesi o che inizi a scarseggiarmi il latte???

per chi sa che sono in dieta: non ho modificato di molto e mangio molto! al posto dell'olio che cmq già prima consumavo in piccole dosi ho integrato l'olio di riso..

ho parlato con una pediatra del consultorio ha detto che forse il bimbo ora necessita di altri alimenti che non gli basta più solo il latte

ora ovviamente il mio latte sarà tarato in base ai 4 pasti,,,con il pasto in più notturno non basta più?
pensavo stasera di ovviare con un bibe bello pieno (latte mio) e cmq venerdì ho il controllo del 6 mese dal pediatra,,,

hellpp
Ketty
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Il latte non è tarato sul numero di pasti, non preoccuparti: se lui ciuccia di più, ne verrà prodotto di più. Se fa una poppata di notte, a quella della mattina prenderà comunque una poppata completa.
Se la richiesta aumenta, anche il latte aumenta, in capo a qualche giorno, non servono aggiunte.
Comunqua ha 6 mesi: il pediatra ti dirà di iniziare lo svezzamento, immagino, indipendentemente dalla poppata notturna.
Tataketty

Post by Tataketty »

Cos73 wrote:Il latte non è tarato sul numero di pasti, non preoccuparti: se lui ciuccia di più, ne verrà prodotto di più. Se fa una poppata di notte, a quella della mattina prenderà comunque una poppata completa.
Se la richiesta aumenta, anche il latte aumenta, in capo a qualche giorno, non servono aggiunte.
Comunqua ha 6 mesi: il pediatra ti dirà di iniziare lo svezzamento, immagino, indipendentemente dalla poppata notturna.

lo svezzamento lo abbiamo già iniziato il mese scorso,,,1 pappa lattea alle 16...
Locked