Disegnatrice pittrice creativa

Gli svaghi delle Noimamme
sole72m

Messaggio da sole72m » mar gen 20, 2009 10:44 am

Ma c'è Nau, che abita vicino vicino. Magari un giorno vi incontrate.


telmitelmi

:-) Speriamo

Messaggio da telmitelmi » mar gen 20, 2009 10:53 am

Certo, io sono proprio felice di fare nuove amicizie :-)
Sia con chi è di Milano sia con chi è di fuori!!!
Ah dimenticavo...suono da settembre il violoncello e mi piace da matti, poi so che la musica, le sue vibrazioni, vengono ascoltate dal bambino quando lo si ha nella pancia, che anche lui vive con chi suona le emozioni...questa cosa mi piace da morire!!!! Anche se per ora non è che sono in grado di fare Bach :-P
Sono alla mia seconda canzone...la prima era Twinkle Twinkle little star...vi prego NON RIDETE!!! :-P Che ci posso fare se il manuale di inizio è per bambini? :-P Che ridere...
lalla77

Messaggio da lalla77 » mar gen 20, 2009 11:08 am

Ciaoooo si sono del 77 e ho già due frugole molto sveglie.
Ho deciso di farle una vicina all'altra perchè volevo crescerle insieme e fare la "fatica" una volta sola (diciamo che le fatiche ci sono sempre anche quando crescono ma non alterni poppate, biberon ecc...).
Se hai bisogno di un pò di compagnia messaggiami!!!!!
telmitelmi

Come cavolo si mette la foto?

Messaggio da telmitelmi » mar gen 20, 2009 1:47 pm

:-) Ciao a tutte :-P Ciao Lalla!!!
Ma come faccio a mettere anche io una fotina per identificarmi? Nel profilo ho guardato ma non ho trovato nulla....gasp...e pensare che lavoro con i computer!!! :-) Posso dare dei buoni consigli a tutte sulla pittura, sui materiali, sul disegno, sul cucito e anche in cucina (avere la mamma marchigiana è una bellezza). Quindi se posso essere d'aiuto contate su di me ;-P
Baciotti e buon caffè
sole72m

Messaggio da sole72m » mar gen 20, 2009 1:49 pm

vai su modifica Avatar.
Robebè

Messaggio da Robebè » mar gen 20, 2009 1:59 pm

telmitelmi ha scritto:i compiuti a fine ottobre...
io sono del 78 anche io però di fine ottobre!
Rispondi