Stanotte si è fatto tutta una tirata!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Tataketty

Stanotte si è fatto tutta una tirata!!!

Messaggio da Tataketty » dom gen 18, 2009 2:13 pm

Addormentato in braccio al papà..spostato nel lettino dopo 10 min, piccolo risveglio, mano del papà e voilà,,,una tirata fino alle 9 :cisssss: :cisssss: :cisssss:

il fatto è che non dormivo io...talmente era strano non svegliarsi che avevo l'ansia e mettevo l'orecchio vicino a lui per sentire se respirava :red: :red:

adesso sta facendo il pisolino sul lettone da solo,,,dopo che gli ho tenuto per un pò la manina (nel lettino non credo ancora ce la farebbe...)

:tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
Ketty


Silvia

Messaggio da Silvia » dom gen 18, 2009 3:03 pm

Tataketty ha scritto:Addormentato in braccio al papà..spostato nel lettino dopo 10 min, piccolo risveglio, mano del papà e voilà,,,una tirata fino alle 9 :cisssss: :cisssss: :cisssss:

il fatto è che non dormivo io...talmente era strano non svegliarsi che avevo l'ansia e mettevo l'orecchio vicino a lui per sentire se respirava :red: :red:

adesso sta facendo il pisolino sul lettone da solo,,,dopo che gli ho tenuto per un pò la manina (nel lettino non credo ancora ce la farebbe...)

:tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
Ketty



che spettacolo! :clap: :clap:
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » dom gen 18, 2009 3:34 pm

è capito anche a me di rimanere sveglia le poche notti che Lori ha fatto una tirata unica!!
e come mi arrabbiavo!!!!! potevo finalmente dormire e invece....... sveglia!!!!grrrrrrrrr
Tataketty

Messaggio da Tataketty » dom gen 18, 2009 6:29 pm

mandiele ha scritto:è capito anche a me di rimanere sveglia le poche notti che Lori ha fatto una tirata unica!!
e come mi arrabbiavo!!!!! potevo finalmente dormire e invece....... sveglia!!!!grrrrrrrrr

io non mi faccio false speranze,,mi sa che è un caso
:ahahaha:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom gen 18, 2009 9:08 pm

e be, una notte una tirata, una notte sveglia :D
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun gen 19, 2009 12:31 pm

Dai che avete intrapreso la giusta strada ... bravi!
Tataketty

Messaggio da Tataketty » lun gen 19, 2009 2:31 pm

infatti era un caso stanotte è stata un pochino più movimentata,,,
Ketty
Rispondi