Gatti&Rachele

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun feb 02, 2009 11:31 am

Dolci loro....grazie ragazze, mi state facendo tranquillizzare....


kika21175

Messaggio da kika21175 » lun feb 02, 2009 12:01 pm

il mio gatto convive tranquillamente con Nico sin dai primi giorni di vita del pupo, però i problemi arrivano dopo secondo me....la mia gatta inizia a soffrire di stress da pargolo...se lo ritrova sempre tra i piedi e la sottopone ad ogni tipo di tortura, povera micina, passo le giornate a difenderla, per fortuna che non reagisce mai altrimenti avrei un figlio sguercio a quest'ora!
Silvia

Messaggio da Silvia » lun feb 02, 2009 7:01 pm

infatti i problemi saranno dopo. per ora oltre a fargli la guardia al lettino, da qualche giorno lui gli fa i gridolini e lei gli da i bacini...non ho parole...tanto è stronza in genere quella gatta, tanto è dolce con lui...il roscio invece si limita a volergli dormire in braccio...peccato che pesano uguale!!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun feb 02, 2009 7:08 pm

Bombo per ora mi fa troppo ridere.
Se ne frega altamente della stanza di Arianna aperta e pronta, ma se per caso io ci entro per sistemare qualcosa, deve assolutamente diventare il centro di attenzione del momento.
Quando ho sistemato la navetta, che non aveva mai neanche guardato, con il materassino, lenzuolino e copertina, appena terminato è entrato e si è messo lì a far finta di dormire. :ola:
Mia mamma è già preoccupata per i peli, ma a me fa così tenerezza...
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun feb 02, 2009 7:12 pm

anche da me tutti preoccupati per i peli.
per adesso la camera è chiusa (ma anche dopo lo sarà) ma non posso pretendere che non vadano a dormire nella sua carrozzina....cioè...non me la sento proprio...
Silvia

Messaggio da Silvia » lun feb 02, 2009 9:17 pm

caterina ha scritto:anche da me tutti preoccupati per i peli.
per adesso la camera è chiusa (ma anche dopo lo sarà) ma non posso pretendere che non vadano a dormire nella sua carrozzina....cioè...non me la sento proprio...



guarda io e simo con la stanza chiusa, quando siamo tornati dalla clinica abbiamo retto mezz'ora...poi abbiamo aperto tutto :cisssss:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun feb 02, 2009 9:23 pm

Guarda qui le preoccupazioni erano triple perchè Lorenzo ha avuto un infezione polmonare alla nascita (presa in ospedale) è più predisposto (che poi che vuol dire) all'asma.
Ho preso precauzioni minime (e comunque loro nel lettino vicino a lui non ci sono mai andati) che però con il tempo sono decisamente diminuite ma problemi non ce ne sono assolutamente anzi.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar feb 03, 2009 12:00 pm

In quanto alle porte qui devono stare chiuse, perchè purtroppo Tiziano ha il brutto vizio di fare pipì dove non deve, quindi le camere da letto sono off limits per loro.
Per il resto, vedremo come va. L'importante è che capiscano che è delicata e che non possono gettarsi a bomba su di lei come fanno con me e Set...
Rispondi