Persa nei meandri di passeggini e carrozzine...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Persa nei meandri di passeggini e carrozzine...

Messaggio da Magui » sab gen 17, 2009 6:54 pm

Ho fatto una cavolata: oggi ho il pomeriggio libero e mi metto a navigare.Oltre a tenere aperto NOIMAMME , mi metto a guardare i vari siti di carrozzine, passeggini e aggeggi vari per bimbi. Lo so che è un po' prestino, ma, a parte il fatto che cosano uno SBOTTO ma lo sapevo, grazie al mio nipote, non so davvero cosa sia meglio per il mio futuro pargolo...Voi cosa consigliate, con le vostre esperienze: meglio tutto separato, o i vari "trio" che però mi hanno detto si scassano facilmente???E' vero che si scassano??


Tataketty

Messaggio da Tataketty » sab gen 17, 2009 7:17 pm

Magui ha scritto:Ho fatto una cavolata: oggi ho il pomeriggio libero e mi metto a navigare.Oltre a tenere aperto NOIMAMME , mi metto a guardare i vari siti di carrozzine, passeggini e aggeggi vari per bimbi. Lo so che è un po' prestino, ma, a parte il fatto che cosano uno SBOTTO ma lo sapevo, grazie al mio nipote, non so davvero cosa sia meglio per il mio futuro pargolo...Voi cosa consigliate, con le vostre esperienze: meglio tutto separato, o i vari "trio" che però mi hanno detto si scassano facilmente???E' vero che si scassano??

non perchè si scassano facilmente, semplicemente non valgono il prezzo che li paghi!!!
tornassi indietro avrei preso la carrozzina in offerta da iper bimbo, un buon ovetto e successivamente un passeggino,,
nell'ovetto c'è stato 3 mesi,,,poi non ci stava di spalle (e il mio non è un gigante)
nella carrozzina? data fino ai 6 mesi a 3 stava come un'acciuga
io ho lo zippy inglesina
magari l'otutto è più largo o lungo ma siamo sempre lì :marika:
Ketty
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab gen 17, 2009 7:30 pm

ma che presto, Magui!!!
io so' settimane chemi informo sui prezzi!!! :happy:
Flavia

Messaggio da Flavia » sab gen 17, 2009 7:31 pm

Tataketty ha scritto:magari l'otutto è più largo o lungo ma siamo sempre lì :marika:
Io ho l'otutto e la carrozzina è grande come quelle "fisse"... poi la resa di tutto il trio non so dirla, sono ancora ferma alla carrozzina che per il momento è figherrima ampia, stabile e manovrabile... l'unico problema (oltre al fatto che costa un botto come trio, a ma l'ha regalato il popi) è che in effetti è tutto ingombrante, sia il telaio che la navetta che è grandicella anzichenò.
Per il momento non è un problema perchè l'ascensore è enorme... in futuro... chissà!
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » sab gen 17, 2009 7:39 pm

mmmmmm.....mi sa che mi conviene cominciare a girellare....guardando sul web mi sembra che la brevi sia abbastanza "contenuta" con i prezzi (anche se contenuta è un po' utopistica come definizione)....anche se mi sa che conviene comprare dal vivo per tastare con mano....
Flavia

Messaggio da Flavia » sab gen 17, 2009 7:45 pm

Assolutamente! E' importante vedere anche quanti è pratico da chiudere e quanto è ingombrante... io, per ogni passeggino stilavo la lista dei pro e dei contro e poi ho tirato le somme.
maaga

Messaggio da maaga » sab gen 17, 2009 8:02 pm

Flavia75 ha scritto:Assolutamente! E' importante vedere anche quanti è pratico da chiudere e quanto è ingombrante... io, per ogni passeggino stilavo la lista dei pro e dei contro e poi ho tirato le somme.
Devi valutare tutto, le dimensioni sia da aperti che da chiusi sono importantissime,
per tanti motivi tra cui, vivi in una casa con ascensore? se si, pensi possa passare alle porte aperto o deve essere richiuso? l'auto, il bagagliaio quanto è grande? ci stà tutto? cosa inoltre non da sottovalutare la chiusura, ad ombrello o a libro, si chiude facilmente con una mano o devi assolutamente impegnarle tutt'e due?...... :cisssss: :cisssss: :cisssss: :cisssss: mi sa che non ti sono stata d'aiuto :ola:

Da parte tutti gli scherzi, ho un peg-perego, io presi solo il passeggino e l'ovetto da agganciare, perchè la carrozzina mi fu prestata da mia cognata......non so come li trattano gli altri, per quel che mi riguarda ce l'ho da quando è nato il primo figlio, cioè più di 6 anni fa, ci sono stati su tutti e tre (quindi supercollaudato) a parte il rivestimento che oltre a passare di moda, la seconda aveva rotto, quindi ho dovuto cambiare......dimenticavo, tra il primo, la seconda e io incinta del terzo, andavo in giro con la piccola nel passeggina e il primo in piedi dietro....diciamo che l'ho sfruttato un pò................lo stò ancora usando :ok: :ok:
Tataketty

Messaggio da Tataketty » sab gen 17, 2009 9:54 pm

verissimo,,,occhio all'ascensore io avevo preso lo zippy per quello!
Rispondi