costume-pannolino piscina..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Tataketty

costume-pannolino piscina..

Messaggio da Tataketty » ven gen 16, 2009 4:56 pm

Mi porto un pò avanti con il discorso ferie :ola:
Ho fatto una ricerchina su google e ho trovato questi:
http://www.babyclick.it/webapp/prodotto ... .aspx?d=71

http://www.babyclick.it/webapp/prodotto ... aspx?d=492
con chiusura con bottone

http://www.babyclick.it/webapp/prodotto ... .aspx?d=69
con chiusura velcro

qual è meglio? e soprattutto più facile da pulire? :mumble:

e poi...a un anno va con i braccioli o con la ciambella? dove vado io il mare è bassissimo ma non si sa mai lo stesso,,,

che bello pensare al mare mi mette allegria!!!:nani:
Ketty

Laura
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Laura » ven gen 16, 2009 5:32 pm

Se il mare è basso vai sull'adriatico!!
Guarda fino a 2 anni io ho usato la ciambella, così potevo portarlo anche un po' più lontano dalla riva(almeno che mi arrivasse l'acqua alle spalle!!).
Io poi gli tenevo il pannolino normale sulla spiaggia e il costume normale quando faceva il bagnetto , tanto anche se fa pipì in acqua...
molti il costume non lo mettono proprio e li lasciano pisellino all'aria!!
Epoi quei boxer costano e credo siano..monouso!!
Tataketty

Messaggio da Tataketty » ven gen 16, 2009 5:34 pm

laura75 ha scritto:Se il mare è basso vai sull'adriatico!!
Guarda fino a 2 anni io ho usato la ciambella, così potevo portarlo anche un po' più lontano dalla riva(almeno che mi arrivasse l'acqua alle spalle!!).
Io poi gli tenevo il pannolino normale sulla spiaggia e il costume normale quando faceva il bagnetto , tanto anche se fa pipì in acqua...
:eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
dici che sono monouso?

ma se con lo slippino fa la cacchina?
Tataketty

Messaggio da Tataketty » ven gen 16, 2009 5:36 pm

laura75 ha scritto:Se il mare è basso vai sull'adriatico!!
il secondo costumino con i bottoni è lavabile in lavatrice,,
kika21175

Messaggio da kika21175 » ven gen 16, 2009 6:03 pm

io vivo al mare quindi per Nico la spiaggia è arrivata già da piccolissimo ma ho sempre usato il costumino normale (due o tre costumini nel caso si fosse bagnato con la pipì) e se sapevo che poteva essere un orario per la cacchina mettevo il pannolino fatto a posta per andare in acqua (quello che si usa anche per portarli in piscina...per intenderci)
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da Elena. » ven gen 16, 2009 7:12 pm

Io ho sempre usato il costumino normale....se si faceva la pipì addosso pazienza...tanto stava senpre in acqua.... e per la cacca portavo i pannoloni se mi accorgevo che la stava per fare glielo mettevo
maaga

Messaggio da maaga » ven gen 16, 2009 8:28 pm

Tataketty ha scritto:...............
ma se con lo slippino fa la cacchina?
se non ha fatto cacchina dopo colazione.....ogni volta che mangia gli metti il pannolino e previeni :cisssss: :cisssss:

Ho sempre usato il costumino normale, ciambella ma quella apposita, sembrano due ciambelle una più grande dell'altra, ha la mutandina, te la consiglio perchè evita che il bambino si rovesci.

http://www.fantastilandia.com/contents/ ... ina015.jpg
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da betty matteo » ven gen 16, 2009 8:33 pm

anche io ho per matteo la ciambella che dice fish e' comodissima e noi la usavamo anche in piscina
per il costume come tutte lo slippino o un boxerino, ma il pannolino in spiaggia glielo lasciavo, mentre in mare gli mettevo quelli apposta, il mio nn ha orari di cacche!!!
Rispondi