oggi MI sta stranito

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

oggi MI sta stranito

Messaggio da Silvia » ven gen 16, 2009 2:05 pm

ma che cavolo c'ha? io lo sedo, lo passo sul gas...uff...ma che è? la febbre non ce l'ha...fame nemmeno perchè l'ho attaccato ma si stacca...è da stanotte che si lagna...si è svegliato urlante...urla poi crolla e dorme...poi riurla...poi giù a dormire...influenza? mal di gola? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh pure io urlo... :tettonaesaurita:


Avatar utente
sinanna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1858
Iscritto il: gio feb 15, 2007 4:05 pm

Messaggio da sinanna » ven gen 16, 2009 2:07 pm

mal d'orecchie?
se lo tocchi dietro l'orecchio grida?
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven gen 16, 2009 2:07 pm

eh eh e chi può saperlo?
L'unica cosa che farei è cacciarlo dentro il passeggino e portarlo fuori, magari vuole un pò d'aria.
Silvia

Messaggio da Silvia » ven gen 16, 2009 2:10 pm

sinanna ha scritto:mal d'orecchie?
se lo tocchi dietro l'orecchio grida?



non lo capisco perchè grida cmq...aspè che provo
Silvia

Messaggio da Silvia » ven gen 16, 2009 2:11 pm

Stefania72 ha scritto:eh eh e chi può saperlo?
L'unica cosa che farei è cacciarlo dentro il passeggino e portarlo fuori, magari vuole un pò d'aria.



e poi lasciarcelo dici? :clap:
passerottina

Messaggio da passerottina » ven gen 16, 2009 2:28 pm

mi dispiace non saperti aiutare,
spero gli passi presto!
Silvi ha scritto:e poi lasciarcelo dici? :clap:
ahahahahahahah

sei troppo gajarda!!!
Mara

Messaggio da Mara » ven gen 16, 2009 2:39 pm

sai in giornate così quando telefonavo a mia mamma che le pupe erano piccine come il tuo cosa mi diceva, visto che mi lamnetavo e non sapevo cosa fare?? Dal pozzo di scienza che può essre una madre......."hai voluto la bici???? e mò pedala......" Ti giro il consiglio........... Scherzo, a volte i bambini dimostrano un disagio qualsiasi così, magari è la pancia, le orecchie, il culetto, i calzini etc etc etc....se non ha sintomi strani ciò che mi sento di dirti è........passerà, :bacio:
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven gen 16, 2009 2:41 pm

Silvi ha scritto:e poi lasciarcelo dici? :clap:
eh eh, tu scherzi, c'era una mia vicina che aveva anche lei 2 gemelle' ovvio adesso che fa freddo no ma appena il tempo lo consentiva le metteva in giardino sulle sdraiette a prendere aria :cisssss: e lei non stava mica lì mi pare :ehehe:
Rispondi