Incrocini per Mcihael

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da emy » ven gen 16, 2009 6:13 pm

La ciste deve toglierla, cavolo, perchè ce l'ha in posto dove potrebbe dare fastidio e poi è cresciuta, il dermatologo mi ha detto che in tre minuti gliela toglie, gli devo mettere una crema la mattina per anestetizzare la parte, in modo che non sente nemmeno la punturina della anestesia, gli ho chiesto se potevo portargli l'mp3 con la musica, lui adora vasco, mi ha detto di si, posso entrare con lui, i punti sono solo due, inutile dire che sono in ansia, ma il medico mi ha rassicurato, tutto questo si svolgerà il 25 febbraio, abbiamo tempo per prepararci mentalmente, poi gli ho promesso un gioco.

La visita oculistica invece tutto ok, ci vede benissimo.

nene70
Utente NM
Utente NM

Messaggio da nene70 » ven gen 16, 2009 6:15 pm

ma pulcinooooo....
vedrai che nn sentira' male, manu...
cerca di non farti vedere agitata tu,mi raccomando,eh?
e poi un gioco ci vuole,sicuramente!
un bacio al topolo
kika21175

Messaggio da kika21175 » ven gen 16, 2009 6:18 pm

povero piccolino....ma vedrai che andrà tutto bene se anche il medico ha detto che farà subito non credo ti debba preoccupare...e poi con Vasco il piccolo Michael avrà ottima compagnia! un bacino!
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven gen 16, 2009 6:24 pm

emy ha scritto:La ciste deve toglierla, cavolo, perchè ce l'ha in posto dove potrebbe dare fastidio e poi è cresciuta, il dermatologo mi ha detto che in tre minuti gliela toglie, gli devo mettere una crema la mattina per anestetizzare la parte, in modo che non sente nemmeno la punturina della anestesia, gli ho chiesto se potevo portargli l'mp3 con la musica, lui adora vasco, mi ha detto di si, posso entrare con lui, i punti sono solo due, inutile dire che sono in ansia, ma il medico mi ha rassicurato, tutto questo si svolgerà il 25 febbraio, abbiamo tempo per prepararci mentalmente, poi gli ho promesso un gioco.

La visita oculistica invece tutto ok, ci vede benissimo.
dai che non sentira' nulla...tu stai tranquilla ok??
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da emy » ven gen 16, 2009 8:00 pm

grazie ragazze
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da betty matteo » ven gen 16, 2009 8:34 pm

bene per la visita, per la ciste stai tranquilla che andra' tutto liscio come ti ha detto il dottore....coccolalo tanto se lo merita!!!
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip

Messaggio da Fragolablu » ven gen 16, 2009 9:34 pm

Cerca di stare tranquilla,almeno in apparenza,eh!Dai che il 25 febbraio arriverà presto e vi toglierete il pensiero!
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Messaggio da manu » ven gen 16, 2009 10:39 pm

emy, caspiterina, questo pupattolo deve fare il grande, ma io sono certa che con vasco nelle orecchie e con la sua manina nella tua non si accorgerà di nulla.

un abbraccio
Rispondi