il mio latte si è esaurito..come me !!!!

Tataketty

Messaggio da Tataketty » mer gen 14, 2009 2:03 pm

beh io partivo già da una 4 quindi su non mi è mai stato da solo :ahahaha:

però vorrei mettere i soldi da parte per un gg fargli il lifting aha ha ha aaaah


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer gen 14, 2009 2:05 pm

stai tranquilla magari nn ce l'hai piu' duro ma il latte c'e' sempre, la montata arriva con meno prepotenza mi spiego' l'ostetrica, buon segno, hai un allattamento regolare, il bimbo svuota bene e tu ti riempi bene!!! e' un po' spiegato a aparole terra terra ma la mia ostetrica a firenze mi disse proipio cosi', coraggio e continua sempre nn ascolatare nessuno!!!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer gen 14, 2009 2:50 pm

Tataketty ha scritto:beh io partivo già da una 4 quindi su non mi è mai stato da solo :ahahaha:

però vorrei mettere i soldi da parte per un gg fargli il lifting aha ha ha aaaah
anch'io ma seriamente, mi piacerebbe rifarmele un giorno, mica per avere due bocce, solo per non vederle sempre così moscette......
mi sento proprio una settantenne... ma dite che a fine allattamento - sempre che ci sia una fine :mumble: - si riprendono un pò??? :marika:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 14, 2009 3:01 pm

mamminadiale ha scritto:anch'io ma seriamente, mi piacerebbe rifarmele un giorno, mica per avere due bocce, solo per non vederle sempre così moscette......
mi sento proprio una settantenne... ma dite che a fine allattamento - sempre che ci sia una fine :mumble: - si riprendono un pò??? :marika:
sì certo che si riprendono, i non ho ancora finito ma vedrai che si roprenderanno (cerco di crederci :clap: )
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer gen 14, 2009 3:01 pm

silvi, leggo sotto la tua firma -5kg, sei a dieta? nn è che per caso sei un po' scarsetta di latte perchè ci stai dando dentro con una dieta?
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer gen 14, 2009 3:04 pm

passo solo ora ma confermo che il latte c'è SICURAMENTE
passano mesi senza allattare prima che il seno sia vuoto!

tu continua ad allattare la tua piccina anche se la sensazione è di seno vuoto ...
silvi77

Messaggio da silvi77 » gio gen 15, 2009 12:36 pm

Loriangel ha scritto:silvi, leggo sotto la tua firma -5kg, sei a dieta? nn è che per caso sei un po' scarsetta di latte perchè ci stai dando dentro con una dieta?

sono a dieta oramai da 3 mesi abbondanti..e non mi era mai successo..comunque sia la mia dieta consiste nel non mangiare e strafogarmi di schifezze e dolci..per il resto mangio normalissimo e se un giorno ho voglia di esagerare..esagero senza ripensamenti..quindi non credo sia dovuto a quello!
Comunque continuerò ad attaccare Gaia ..grazie a tutte dei consigli !!!

a volte amiche e gente che mi chiede se allatto ancora io mi guardano allucinati..come fossi un marziano..e mi sento quasi in errore..invece leggendo qui direi che è tutto il contrario !!! :red: :cisssss:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio gen 15, 2009 12:44 pm

betty matteo ha scritto: coraggio e continua sempre nn ascolatare nessuno!!!

Eccetto noi!!
:ola: :ola:

E comuque 9 mesi son pochetti per farti guardare come una marziana... Aspetta i 12-13, poi sì che ci sarà da ridere!!! :tettonaesaurita:
Rispondi