il mio latte si è esaurito..come me !!!!

silvi77

il mio latte si è esaurito..come me !!!!

Messaggio da silvi77 » mer gen 14, 2009 10:41 am

Ciao a tutte..avrei un consiglio da chiedervi..
sono già tre giorni che il mio seno è completamente svuotato .. e anche troppo sinceramente.. :cry: .. non ho più latte !
Son passata da dover allattare altrimenti mi scoppiava il seno..ad esserne completamente senza..possibile??
ammetto che son parecchio sotto stress in questo periodo..la bimba si sveglia tantissime volte la notte...al lavoro ho parecchi problemi..insomma mi sa che il mix ha aiutato a questa svolta..possibile..
stamattina ho chiamato il pediatra che mi ha consigliato di dare a gaia latte vaccino..ma il mio dubbio è che la piccola non lo beva..non è molto abituata al biberon (non ha mai accettato nulla come camomilla..tisane etc etc) beve solo acqua..c'è qualche trucchetto per farglielo accettare meglio?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 14, 2009 10:47 am

No, non è possibile.

Il seno sembra vuoto ma il latte si produce sul momento.

Succede a tutte.

Continua ad allattare la piccola a richiesta e non rimarrà affamata.

Il mio seno fra un po' arriva all'ombelico ma il latte c'è eccome anche se sembra vuoto.

Il latte non sparisce.

Sul latte vaccino non sono d'accordo a 9 mesi è presto.
Se vuoi smettere di allattare ti conviene passare a una formula.
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer gen 14, 2009 10:47 am

è impossibile che il latte sia sparito, probabilmente senti il seno vuoto perchè la produzione di latte si è stabilizzata, anche il mio seno sembra vuoto, ne parlavamo qualche giorno fa io e lenina, vedrai che se passa anche lei ti dirà le stesse cose...
continua ad attaccarla.... il latte non sparisce dalla sera alla mattina!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer gen 14, 2009 10:47 am

visto?! lenina è arrivata anche prima di me!!!!

vai tranquilla!
vic

Messaggio da vic » mer gen 14, 2009 11:12 am

io Edoardo l'ho allattato per 17 mesi. Dopo i primi mesi di seno stile Lecciso, ero rimasta con una 3 scarsa di reggiseno eppure c'era ancora tanto latte!Cntinua ad attaccarla, non preoccuparti.
silvi77

Messaggio da silvi77 » mer gen 14, 2009 11:31 am

ah bene..mi conforta sta cosa..effettivamente mi sembrava strano da un giorno all'altro..meglio così allora .. grazie a tutte :bacio:

parlando di seno comunque è vero son passata da non usare i reggiseni quanto mi stava su :tettonaesaurita: e usare coppe super imbottite.. :cry: :mumble:

grazie ancora per avermi risposto :clap:
Tataketty

Messaggio da Tataketty » mer gen 14, 2009 11:34 am

anche se sei stressata va via un pochino ma una volta individuato il problema tutto rientra, stai tranquilla
non è che hai meno latte, la produzione si adegua al bambino,,,
almeno così ai tempi mi aveva risposto la lega del latte!!
Ketty
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 14, 2009 12:26 pm

silvi77 ha scritto:ah bene..mi conforta sta cosa..effettivamente mi sembrava strano da un giorno all'altro..meglio così allora .. grazie a tutte :bacio:

parlando di seno comunque è vero son passata da non usare i reggiseni quanto mi stava su :tettonaesaurita: e usare coppe super imbottite.. :cry: :mumble:

grazie ancora per avermi risposto :clap:
è succeso pure a me...triste vero :occhiodibue:

L'allattamento nn è compromesso, le tette sì ma questo è un altro discorso
Rispondi