scusate a chi ha 2-3 figli,,,come fate????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar gen 13, 2009 9:45 pm

:ahahaha: ùdunque...
a quasi un anno mi litigavo una misera finestrella di forum sul pc con i teletubbies :D


Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mar gen 13, 2009 9:46 pm

nene70 ha scritto: :ahahaha: ùdunque...
a quasi un anno mi litigavo una misera finestrella di forum sul pc con i teletubbies :D
vuoi dire che c'è speranza pure per me?
tris di cuori

Messaggio da tris di cuori » mar gen 13, 2009 9:47 pm

anche io ti dico che ...ce la si fa!
come hanno detto le altre ragazze e' piu' facile farlo che spiegarlo,
tutto un po' incastrato, con i minuti contati ma lo spirito di chi sa' che ce la puo'(o deve) fare....e poi cercare di ritagliarsi il tempo per se...come qualche chiacchera in buona compagnia.
come sul forum dove non hai orario...dove puoi stare in pigiama...in ciabatte ...struccata e spettinata...ma che trovi sempre qulcuno per fare due vere sane chiacchere....
Tataketty

Messaggio da Tataketty » mar gen 13, 2009 9:57 pm

nene70 ha scritto: :ahahaha: ùdunque...
a quasi un anno mi litigavo una misera finestrella di forum sul pc con i teletubbies :D
io o d i o i telebubbiesss ma come fanno a piacere ai bimbi? :occhiodibue:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar gen 13, 2009 10:04 pm

Sembra impossibile, ma ce la si fa.

Anch'io quando avevo solo Matilde mi sembrava impossibile poter avere un altro marmocchietto a cui badare e sopravvivere,invece non è così dura come potrebbe sembrare.

Calma, che hai tempo per allargare la famiglia!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mar gen 13, 2009 10:07 pm

Tataketty ha scritto:io o d i o i telebubbiesss
Frase che dicono soloi grandi, i piccoli ne sono affascinati, secondo me contengono una droga che recepiscono solo i cervellini giovani. :cisssss:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar gen 13, 2009 10:15 pm

Tataketty ha scritto:io o d i o i telebubbiesss ma come fanno a piacere ai bimbi? :occhiodibue:
:ahahaha: li odio pure io,ma alla fine insegnano pure,eh?
e comunque per avere mezz'ora di pace poteva pure vedersi una puntata di palyboy,mi sarebbe andata bene uguale, ah ahah
solita

Messaggio da solita » mar gen 13, 2009 10:15 pm

prima di sposarti o andare a convivere o simili, non ti sembrava impossibile poter essere felice e avere tempo per te e sopravvivere dovendo gestire una casa??????
a me si'. Poi invece ce l'ho fatta benissimo e son stata anche felice di farlo.

prima di avere un filgio non ti sembrava impossibile saper gestire un figlio, la casa, il lavoro, la coppia e avere ancora tempo per te etc??????
a me si'. Poi invece ce l'ho fatta benissimo (dopo i primi mesi di rodaggio) e son stata anche felice di farlo.

ergo.......
Rispondi