CREDO MI SENTIREI PIU' TRANQUILLA SAPENDO CHE HANNO ANCHE UNA PICCOLA CONOSCENZA...GRAZIEAsilo!
Moderator: Paola
-
MANU'
Asilo!
CIAO A TUTTE, AVREI UNA DOMANDA SPERO CHE QUALCUNO MI RISPONDA. A SETTEMBRE MANDERO' LA MIA BAMBINA ALL'ASILO, SICCOME IO SONO MOLTO APPRENSIVA (DIREI IN MODO ESAGERATO A VOLTE) MA NON POSSO FARCI NIENTE,VORREI SAPERE SE LE MAESTRE D'ASILO MATERNO DEVONO AVERE UNA BASE DI PRONTO SOCCORSO, NON HO ANCORA PARLATO CON LORO QUINDI NON SO!?
CREDO MI SENTIREI PIU' TRANQUILLA SAPENDO CHE HANNO ANCHE UNA PICCOLA CONOSCENZA...GRAZIE
CREDO MI SENTIREI PIU' TRANQUILLA SAPENDO CHE HANNO ANCHE UNA PICCOLA CONOSCENZA...GRAZIE- Lella
- Admin

Cara Manù stavo per spostarti nella sezione "dal nido all'università" però vorrei approfondire questa tua apprensione eccessiva, così come la chiami tu, perchè in effetti la domanda che poni è singolare.
Magari parlandone riesci a sbloccarti e capire meglio il perchè delle tue eccessive paure o apprensioni.
Te lo chiedo perchè ho una cara amica molto apprensiva, ha sempre e comunque paura che i suoi bambini si facciano male e in un certo modo ha condizionato negativamente alcuni aspetti del loro carattere, vivendo anche lei ovviamente non serenamente.
Sempre sei hai voglia di approfondire.
Magari parlandone riesci a sbloccarti e capire meglio il perchè delle tue eccessive paure o apprensioni.
Te lo chiedo perchè ho una cara amica molto apprensiva, ha sempre e comunque paura che i suoi bambini si facciano male e in un certo modo ha condizionato negativamente alcuni aspetti del loro carattere, vivendo anche lei ovviamente non serenamente.
Sempre sei hai voglia di approfondire.
CARPE DIEM
-
Cristina81