Asilo!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

MANU'

Asilo!

Post by MANU' »

CIAO A TUTTE, AVREI UNA DOMANDA SPERO CHE QUALCUNO MI RISPONDA. A SETTEMBRE MANDERO' LA MIA BAMBINA ALL'ASILO, SICCOME IO SONO MOLTO APPRENSIVA (DIREI IN MODO ESAGERATO A VOLTE) MA NON POSSO FARCI NIENTE,VORREI SAPERE SE LE MAESTRE D'ASILO MATERNO DEVONO AVERE UNA BASE DI PRONTO SOCCORSO, NON HO ANCORA PARLATO CON LORO QUINDI NON SO!? :mumble: CREDO MI SENTIREI PIU' TRANQUILLA SAPENDO CHE HANNO ANCHE UNA PICCOLA CONOSCENZA...GRAZIE
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Cara Manù stavo per spostarti nella sezione "dal nido all'università" però vorrei approfondire questa tua apprensione eccessiva, così come la chiami tu, perchè in effetti la domanda che poni è singolare.
Magari parlandone riesci a sbloccarti e capire meglio il perchè delle tue eccessive paure o apprensioni.
Te lo chiedo perchè ho una cara amica molto apprensiva, ha sempre e comunque paura che i suoi bambini si facciano male e in un certo modo ha condizionato negativamente alcuni aspetti del loro carattere, vivendo anche lei ovviamente non serenamente.

Sempre sei hai voglia di approfondire.
CARPE DIEM
Cristina81

Post by Cristina81 »

vero...certe voltetroppa apprensione modifica il carattere e infonde paure infondate sui bimbi.ùùcmq io alla tua domanda non so rispondere...non me lo solo mai chiesto...
Locked