Ma quanto devono ingrassare???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 12, 2009 9:15 pm

Gloria ha scritto:non penso di riuscire a diminuire col latte artificiale..anche se sto facendo tutto il possibile tra tisane,pillole..ormai mi è ricomparso anche il ciclo..quindi più di così non penso di poter ottenere! è già tanto che sia riuscita a farla riattaccare al seno... ma speriamo!!!
sì che si può.

Il ciclo non centra nulla.

La quantità di latte che produci dipende da quella che lei richiede.

Se tu diminuisci ogni 2 giorni di 10 grammi il LA ad ogni poppata sicuramente lei (visto che stimola il seno) riuscirà a recuperare i 10 grammi dal tuo seno.

E nel giro di 10 giorni il LA si toglie.

Le tisane ecc sono palliativi, il latte che lei prende dal DAS non lo prende da te se ne avanza è facile che il tuo latte sia riaumentato un po'.

Dovresti allattarla a richiesta (non ad orario) e usare il das come lo usi adesso (per lo stesso numero di poppate) diminuire pian piano la quantità ed è fatta.

Hai contattato una consulente LLL?


Gloria

Messaggio da Gloria » lun gen 12, 2009 9:17 pm

ma se la camillina è sempre tranquilla e serena...io penso che stia benone e che mangi abbastanza! no??? se avesse fame e non bastasse il latte me lo farebbe capire?? cosa ne dite?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 12, 2009 9:18 pm

Gloria ha scritto:ma se la camillina è sempre tranquilla e serena...io penso che stia benone e che mangi abbastanza! no??? se avesse fame e non bastasse il latte me lo farebbe capire?? cosa ne dite?
certo se è tranquilla è perchè sta bene.

La crescita passati i primissimi mesi non è più indicativa (a meno che sia nulla)
Gloria

Messaggio da Gloria » lun gen 12, 2009 9:28 pm

lenina ha scritto:sì che si può.

Il ciclo non centra nulla.

La quantità di latte che produci dipende da quella che lei richiede.

Se tu diminuisci ogni 2 giorni di 10 grammi il LA ad ogni poppata sicuramente lei (visto che stimola il seno) riuscirà a recuperare i 10 grammi dal tuo seno.

E nel giro di 10 giorni il LA si toglie.

Le tisane ecc sono palliativi, il latte che lei prende dal DAS non lo prende da te se ne avanza è facile che il tuo latte sia riaumentato un po'.

Dovresti allattarla a richiesta (non ad orario) e usare il das come lo usi adesso (per lo stesso numero di poppate) diminuire pian piano la quantità ed è fatta.

Hai contattato una consulente LLL?
LLL? sarebbe la lega del latte?
veramente posso farcela? io pensa che quando lei ha iniziato a rifiutare la tetta ero in ferie per le vacenze di natale e non sapevo come fare..per dirti quanto ero determinata a recuperare l'allattamento al seno ho smosso le montagne e ho comprato in un negozio online il das...che mi è stato spedito per posta in montagna...ero giù di testa... ora proverò anche a fare come mi hai consigliato tu!!! lactogal..tisane ..pillole...ora sto perdendo anche un sacco di capelli..ma non mollo!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 12, 2009 9:31 pm

Gloria ha scritto:LLL? sarebbe la lega del latte?
veramente posso farcela? io pensa che quando lei ha iniziato a rifiutare la tetta ero in ferie per le vacenze di natale e non sapevo come fare..per dirti quanto ero determinata a recuperare l'allattamento al seno ho smosso le montagne e ho comprato in un negozio online il das...che mi è stato spedito per posta in montagna...ero giù di testa... ora proverò anche a fare come mi hai consigliato tu!!! lactogal..tisane ..pillole...ora sto perdendo anche un sacco di capelli..ma non mollo!!!
Certo che puoi farcela.

Se ci credi puoi farcela.

Senti una consulente e fate un bel piano per diminuire il LA, meno LA gli dai più latte materno prende.

Chiaramente non puoi togliere tutto in un giorno ma si può fare se ci si crede :bacio:

La prima base è allattare a richiesta e usare il DAS come lo usi ora.

E poi appunto giorno per giorno diminuire.

Vedrai che se allatti a richiesta (per riprendere è importantissimo) e diminuisci il LA nel giro di poco lo elimini.

Aspettati però che per un periodo si attacchi spessissimo.
Gloria

Messaggio da Gloria » lun gen 12, 2009 9:37 pm

si si ma infatti io la allatto sempre a richiesta..non sono mai stata io a proporle la tetta senza che lei la chiedesse...ma puoi darmi una reperibilità di qualcuna della lega del latte??
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 12, 2009 9:37 pm

Al di la dei miei consigli cerca una consulente vicina.
Sicuramente è più esperta di me e soprattutto può valutare bene la situazione.

I contatti li trovi qua
[url=http://www.%3Cb%3Elll%3C/b%3E]www.lllitalia.org[/url]

stasera però il sito non va
Gloria

Messaggio da Gloria » lun gen 12, 2009 10:08 pm

Ok..ti farò sapere! grazie mille per ora..
Rispondi