Sono un po' spaventata

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Sono un po' spaventata

Messaggio da Laura » dom gen 11, 2009 7:54 pm

ieri mi ha chiamato il laboratorio di analisi per avvertirmi che sono risultata positiva al citomegalovirus....
Presa dal panico ho chiamato il gine che ha cercato di tranquillizzarmi dicendo che devo ripetere le analisi perchè può essere un falso positivo o comunque posso averla presa prima e adesso la sto eliminando perchè il processo è lungo.

Io però non sono affatto tranquilla : ho letto delle cose agghiaccianti sull'infezione da CMV in gravidanza (deficit mentali, problemi all'udito, microcefalia...)
insomma possibile che questa gravidanza non riesca ad essere mai serena!!!

Ho bisogno dei vostri incrocini


betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » dom gen 11, 2009 7:56 pm

io sono tutta incrociata per te e anche se so che e' difficile, stai tranquilla, se te l'ha detto il gine nn ti fasciare la testa prima del tempo, prima vedi cosa e' realmente e io sono qui stra incrociata pultroppo nn ti posso dire niente perche' nn ho informazioni...ma leggi meno cose possibili su internet te lo consiglio!
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » dom gen 11, 2009 7:59 pm

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

lascia perdere internet e aspetta i risultati dell'analisi
maaga

Messaggio da maaga » dom gen 11, 2009 8:14 pm

Tanti incroci per te.
Devi vedere bene i valori......magari lo hai preso prima della gravidanza passatoti dall'altro bambino......
Io l'ho avuto a maggio, dopo che il mio piccolo ha avuto le convulsioni e abbiamo scoperto che aveva in corso l'infezione......
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » dom gen 11, 2009 8:22 pm

laura75 ha scritto:ieri mi ha chiamato il laboratorio di analisi per avvertirmi che sono risultata positiva al citomegalovirus....
Presa dal panico ho chiamato il gine che ha cercato di tranquillizzarmi dicendo che devo ripetere le analisi perchè può essere un falso positivo o comunque posso averla presa prima e adesso la sto eliminando perchè il processo è lungo.

Io però non sono affatto tranquilla : ho letto delle cose agghiaccianti sull'infezione da CMV in gravidanza (deficit mentali, problemi all'udito, microcefalia...)
insomma possibile che questa gravidanza non riesca ad essere mai serena!!!

Ho bisogno dei vostri incrocini

tesoro mio è una vita che non ti leggo e mi spiace leggerti così agitata. Mi incrocio e ti invito alla tranquillità, soprattutto se la tua gine ti dice di esserlo.
Cmq, visto che sei in zona roma, puoi provare a rivolgerti il reparto di patologia ostetrica al Gemelli; non per sottovalutare il tuo gine, ma solo per un parere in più, lì si occupano di gravidanze a rischio; io mi sono trovata benissimo, se vuoi contattami che ti dò le indicazioni :bacio:
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » dom gen 11, 2009 8:30 pm

Grazie per le informazioni Sonia e grazie a betty e fish per gli incroci.
Fish hai dei bimbi bellissimi!!!
maaga

Messaggio da maaga » dom gen 11, 2009 8:32 pm

laura75 ha scritto:....
Fish hai dei bimbi bellissimi!!!
:red: :red: grazie.

Facci sapere del nuovo referto e come va.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom gen 11, 2009 9:16 pm

ma devi rifarlo?
potrbbe essere un falso positivo,no?anzi,lo sarà sicuramente!!!mille incroci per te,facci sapere,ok?
Rispondi