il linguaggio segreto dei neonati,,,metodo per nanna soli,,,

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 12, 2009 9:21 am

Robebè ha scritto:l'unico modo per fare addormentare Leda la notte è tranquillizzarla sul petto dopo averla raccolta urlante dalla culla e poi me la tengo vicina, lo so che non si dovrebbe però lei è tranquilla e dorme e sisveglia solo per succhiare io sono più rilassata non dormo profondamente perchè ho paura di farle male, ma mi sento più tranquilla a vedere lei che sta bene

si deve si deve, e la cosa migliore ch puoi fare per voi a mio parere.

Dopo 9 mesi in simbiosi stare vicini è importante.


Tataketty

Messaggio da Tataketty » lun gen 12, 2009 10:35 am

bah ieri sera ho provato.,...era già mezzo abioccato, ma anche perchè presto arriva il lettino (domani lo portano) e vorrei che vedendolo non pianga appena messo dentro


l'ho tirato su e messo giù 15 volte e poi nanna e non ha pianto!
lory76

Messaggio da lory76 » lun gen 12, 2009 10:44 am

Con Greta ho avuto un'esperienza nanna da manuale: appena portata a casa dall' ospedale e' stata da subito nel suo lettino, i primi mesi io dormivo in camera con lei, ha sempre avuto gli orari fissi: alle 13:30 pisolino pomeridiano e alle 21.00 nanna serale, mai un pianto, sempre tranquilla, ma sapete che vi dico?
Che il secondo filgio lo voglio nel lettone con me, voglio che stia vicino a me,che disturbi la mia vita sessuale, voglio la sponda di lenina!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun gen 12, 2009 10:48 am

lory76 ha scritto: Che il secondo filgio lo voglio nel lettone con me, voglio che stia vicino a me,che disturbi la mia vita sessuale, voglio la sponda di lenina!
Disturbare la vita sessuale?

Perchè credi teniamo anche il lettino? :ehehe: :ehehe:
lory76

Messaggio da lory76 » lun gen 12, 2009 3:53 pm

lenina ha scritto:Disturbare la vita sessuale?

Perchè credi teniamo anche il lettino? :ehehe: :ehehe:
Consigli? :ok:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun gen 12, 2009 3:54 pm

lenina ha scritto:Disturbare la vita sessuale?

Perchè credi teniamo anche il lettino? :ehehe: :ehehe:
E poi diciamolo: quante di noi vivono in un monolocale??
Hyla

Messaggio da Hyla » lun gen 12, 2009 4:07 pm

Lupina ma se mi chiami io arrivo!!!
Noi viviamo in 27 mq, non ho sbagliato a scrivere, son proprio 27 mannaggia, dove dorme Stella secondo voi. Nel letto di mami e papi che è pure a una piazza e mezza. Non abbiamo mai avuto lettino o culla, ma a noi va bene così
E vi confesso anche una cosa: mi piace un sacco addormentarmi annusando mia figlia e sentendone il respiro. Lei adesso per riaddormentarsi durante la notte o cerca il seno oppure allunga la mano e cerca la faccia della mamma o del papà...o i baffi della gatta :filufilu:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun gen 12, 2009 4:23 pm

Hyla ha scritto:Lupina ma se mi chiami io arrivo!!!
Noi viviamo in 27 mq, non ho sbagliato a scrivere, son proprio 27 mannaggia, dove dorme Stella secondo voi. Nel letto di mami e papi che è pure a una piazza e mezza. Non abbiamo mai avuto lettino o culla, ma a noi va bene così
E vi confesso anche una cosa: mi piace un sacco addormentarmi annusando mia figlia e sentendone il respiro. Lei adesso per riaddormentarsi durante la notte o cerca il seno oppure allunga la mano e cerca la faccia della mamma o del papà...o i baffi della gatta :filufilu:
Acciderba, che svista... hai ragione, me ne ero dimenticata...
Vabbè, cmq avete sempre il bagno...
Rispondi