il linguaggio segreto dei neonati,,,metodo per nanna soli,,,

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab gen 10, 2009 11:42 pm

Lupina ha scritto:Devo premettere che sono una sostenitrice del cosleeping e che provo piacere a dormire col mio Nanetto, e quindi sono stata favorita da una mentalità di viziatrice incallita.
Il Nano, alla veneranda età di due anni e rotti, si addormenta alla tetta nel lettone, e non si sveglia fino alla mattina. E' sempre stato così da quando è nato, e devo dire che a parte una volta in cui era soffocato dai mocci, non abbiamo MAI perso una notte di sonno.
Siamo due pazzi, io e suo padre, ma ne siamo felici, e speriamo segretamente che continui a rovinare la nostra vita sessuale per lungo tempo. :cisssss:
INSOMMA LO AVETE VIZIATO , MA NN VI VIZIATE VOI ....INSOMMA ....VABHE L'IMPORTASNTE CHE NE SIATE FELICI VOI, NO???? :cisssss:


francy76

Messaggio da francy76 » sab gen 10, 2009 11:46 pm

Io di questo metodo non ne ho mai sentito parlare. Elisa generalmente l'ha metto nel suo lettino e dopo una mezz'oretta si addormnta da sola oppure quando è tanto stanca e non riesce a dormire la prendo in braccio e la cullo per farla calmare e poi la metto nel suo lettino...qui mi ci vuole una mezz'ora abbondante. Altri metodi non ne conosco
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab gen 10, 2009 11:52 pm

francy76 ha scritto:Io di questo metodo non ne ho mai sentito parlare. Elisa generalmente l'ha metto nel suo lettino e dopo una mezz'oretta si addormnta da sola oppure quando è tanto stanca e non riesce a dormire la prendo in braccio e la cullo per farla calmare e poi la metto nel suo lettino...qui mi ci vuole una mezz'ora abbondante. Altri metodi non ne conosco
:clap: :clap:FRANCI IO CREDO SIA PERFETTO !
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab gen 10, 2009 11:56 pm

Loriangel ha scritto:INSOMMA LO AVETE VIZIATO , MA NN VI VIZIATE VOI ....INSOMMA ....VABHE L'IMPORTASNTE CHE NE SIATE FELICI VOI, NO???? :cisssss:
Il babbo del Nano esce alle 7.45 del mattino e rientra alle 19.00, e lo vede pochissimo. Anche soltanto trovarselo spalmato addosso mentre dorme per lui è importante, e del resto lo capisco.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom gen 11, 2009 9:24 am

francy76 ha scritto:Io di questo metodo non ne ho mai sentito parlare. Elisa generalmente l'ha metto nel suo lettino e dopo una mezz'oretta si addormnta da sola oppure quando è tanto stanca e non riesce a dormire la prendo in braccio e la cullo per farla calmare e poi la metto nel suo lettino...qui mi ci vuole una mezz'ora abbondante. Altri metodi non ne conosco
è il metodo che tua figlia preferisce,evidentemente :D
beatrice,ad esempio prendeva la tetta,poi voleva essere ninnata anche per un'ora,perchè non ci si addormentava ciucciando,a differenza di suo fratello,che fino a quando il capezzolo nn sgusciava fuori nn mollava la presa ma quel punto dormiva..
ognuno ha i suoi gusti,ma il lasciarli piangere o fare su e giù fino a che sfiniti dormono, nn è mai stato parte dei miei piani :D
magari su un passaggio veloce sul gas ci ho meditato, a volte,eh :D
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom gen 11, 2009 9:38 am

nene70 ha scritto:magari su un passaggio veloce sul gas ci ho meditato, a volte,eh :D


anche io... fino a ieri sera, in cui io mi "vantavo" di come fosse brava e tranquilla e lei invece fino a mezzanotte era così :occhiodibue: ...

e le musichine??? ecco la sua reazione alle musichine :ola:

...ieri sera rideva alle sue apine anche se loro erano ferme immobili sulla sua testa, impietosita ho detto "dai le accendo!!", non l'avessi mai fatto appena si fermavano era un continuo "ahh! aaaahhh! AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!" per la serie "e che cavolo mamma ti chiamo corri che qui si sono fermate tutte cose!!"...

Di contro adesso era nella sua sdraietta e dopo un'oretta di risate ha cominciato a tirare la copertina, cantarsi da sola la ninna nanna, mettere dita varie in bocca... l'ho presa l'ho messa ha letto e lei preso il ciccio e chiuso gli occhi... PECCATO CHE SIANO LE 10 DEL MATTINO!!! :tettonaesaurita:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom gen 11, 2009 9:48 am

Tataketty ha scritto:lenina dove l'hai scovata???? La voglioooo
In quasi tutti i negozi di articoli per bambini le hanno.
E sono molto comode
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom gen 11, 2009 10:05 am

Alessia M. ha scritto:anche io... fino a ieri sera, in cui io mi "vantavo" di come fosse brava e tranquilla e lei invece fino a mezzanotte era così :occhiodibue: ...

e le musichine??? ecco la sua reazione alle musichine :ola:

...ieri sera rideva alle sue apine anche se loro erano ferme immobili sulla sua testa, impietosita ho detto "dai le accendo!!", non l'avessi mai fatto appena si fermavano era un continuo "ahh! aaaahhh! AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!" per la serie "e che cavolo mamma ti chiamo corri che qui si sono fermate tutte cose!!"...

Di contro adesso era nella sua sdraietta e dopo un'oretta di risate ha cominciato a tirare la copertina, cantarsi da sola la ninna nanna, mettere dita varie in bocca... l'ho presa l'ho messa ha letto e lei preso il ciccio e chiuso gli occhi... PECCATO CHE SIANO LE 10 DEL MATTINO!!! :tettonaesaurita:
:ahahaha: ma le apine mica son per la nanna,no?
è come se ti portassero al cinema e poi ti imponessero di dormire :D

fra' ha fatto l'ora tutte le mattine prima di pranzo fino ai due anni, sicchè :D


fantastica la spondina da letto, l'abbiamo usata molto anche noi con bea, che quando il suo babbo lavora di notte, mi fa da scaldino nel letteno :cisssss:
Rispondi