ok io assecondo la sua fame ma,,,,

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab gen 10, 2009 10:32 am

Silvi ha scritto:è possibile che non avesse fame e che tu abbia scambiato qualcos'altro per fame...a me capita ogni tanto e allora ciuccia poco. quando ha fame ciuccia non ci sono storie...magari prima di dargli la tetta tu prova a vedere se i bisogni sono altri...
Qui si parla di prima mattina se ho capito bene dopo che non ha mangiato tutta la notte.

secondo me aveva fame eccome e quando hanno fame e fanno le idrovore a 6 mesi in 5 minuti tirano latte da vendere :ehehe:


Tataketty

Messaggio da Tataketty » sab gen 10, 2009 10:32 am

chiaretta_1974 ha scritto:il mio lorenzo stava attaccato pochissimo la mattina, probabilmente perchè poppava molto intensamente. non staccarlo mai dalla tetta, lascia che sia lui a farlo. se poppa solo da un lato, puoi anche non svuotare l'altra, che gli offrirai al pasto successivo, a meno che non sia molto piena allora togline un pochino x stare bene tu.
se lo tolgo (devo fare scorta perchè come dicevo aLenina devo togliermi una ciste) poi si riforma no? :ehehe:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab gen 10, 2009 10:34 am

Tataketty ha scritto:io dico quando mangia la pappa lattea...la vuole densa..
Si ho capito.

Puoi provare a dargli un po' d'acqua.

Se no comunque anche se "densa" la pappa lattea rimane ricca di liquidi che se sommi a tutti i liquidi che prende con il tuo latte nel corso della giornata sono più che sufficienti.
Tataketty

Messaggio da Tataketty » sab gen 10, 2009 10:34 am

Silvi ha scritto:è possibile che non avesse fame e che tu abbia scambiato qualcos'altro per fame...a me capita ogni tanto e allora ciuccia poco. quando ha fame ciuccia non ci sono storie...magari prima di dargli la tetta tu prova a vedere se i bisogni sono altri...


fAME siiii
non aveva mangiato e appena cambiato cercava la tetta...
Silvia

Messaggio da Silvia » sab gen 10, 2009 10:34 am

lenina ha scritto:Qui si parla di prima mattina se ho capito bene dopo che non ha mangiato tutta la notte.

secondo me aveva fame eccome e quando hanno fame e fanno le idrovore a 6 mesi in 5 minuti tirano latte da vendere :ehehe:



ah sì, allora non avevo capito, cmq è vero andrea anche a 3 mesi ripeto ci mette 5 e 5 minuti a svuotare entrambe le tette! :clap:
Tataketty

Messaggio da Tataketty » sab gen 10, 2009 10:34 am

lenina ha scritto:Si ho capito.

Puoi provare a dargli un po' d'acqua.

Se no comunque anche se "densa" la pappa lattea rimane ricca di liquidi che se sommi a tutti i liquidi che prende con il tuo latte nel corso della giornata sono più che sufficienti.

ah ok :ok:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab gen 10, 2009 10:36 am

Silvi ha scritto:ah sì, allora non avevo capito, cmq è vero andrea anche a 3 mesi ripeto ci mette 5 e 5 minuti a svuotare entrambe le tette! :clap:
Lorenzo svuotare non ha mai svuotato da piccolo ma ha sempre fatto poppate brevi e frequenti forse anche perchè da piccolissimo era indebolito e dopo un po' non ce la faceva poi si è trovato bene così e ha continuato.
Silvia

Messaggio da Silvia » sab gen 10, 2009 10:37 am

lenina ha scritto:Lorenzo svuotare non ha mai svuotato da piccolo ma ha sempre fatto poppate brevi e frequenti forse anche perchè da piccolissimo era indebolito e dopo un po' non ce la faceva poi si è trovato bene così e ha continuato.



cmq guarda quant'è bello! :bacio:
Rispondi