... paura ...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
alery

... paura ...

Post by alery »

forse è normale, o forse no, ma da un paio di giorni, dopo "l'ebetimento" della scoperta che una lineetta colorata fa la differenza nel primo giorno dell'anno al risveglio con la neve, sono agitata.

Più che agitata sono terrorizzata. Ora, secondo dopo secondo, realizzo che ho un fagottolino dentro... ed ho il terrore che questo fagottolino muoia...

tanto, forse troppi casi di aborti spontanei... ed io non so se riuscirei a sopportare una notizia del genere... come credo nessun'altra donna... fino a poco tempo fa mi dicevo che se la natura aveva deciso che il fagottolo non doveva esistere era giusto così... e che avrei proseguito, imperterrita nella corsa verso la realizzazione del ns. sogno... ora non ce la faccio... so che non riuscirei a sopportare una notizia del genere

per me non è stato facile rimanere incinta... ho 26 anni quest'anno e alle spalle ovaie micropolicistiche e conseguente problemini ormonali... l'ovulazione ballerina come un grillo.. si insomma, stik, temperatura (grazie pancia) e speranze ogni giorno... fino al test positivo...

sono una persona estremamente tranquilla ... ma non riesco ora ...
domani poco dopo mezzogiorno vado dalla gine... mi spiegherà tutto (ha detto)... le chiederò la cortesia di farmi un eco, magari mi tranquillizza vedere qualcosa ... non so ....

ho paura... e non so se è normale ... non è paura di cambiar vita e diventare mamma... ma quella del contrario... quella di perdere il nostro fagottolino...
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Allora, intanto un bel respiro profondo e calma.

Gli aborti spontanei sono purtroppo molti, ma non è detto che debba succedere, devi essere positiva.

Di quanto sei incinta? Se è troppo presto non si vede ancora nulla con l'eco, quindi non ti spaventare se succede, ok?

Un bacio.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
alery

Post by alery »

precisamente o più o meno lo saprò domani... ho avuto l'ultima mesturazione il 30 novembre ed ho ovulato il 17 dicembre... non so come si conteggia esattamente...
Locked