ciao dalla provincia di Bologna
Moderator: zizzia
-
antobaby
ciao dalla provincia di Bologna
Ciao e buon anno a tutte, mi sono iscritta da pochi giorni e finalmente stasera ho trovato il tempo di scrivere il mio primo messaggio. Sono Antonella (Antobaby è il soprannome che usavano gli amici ai tempi in cui alle 23.00 partivo x la discoteca..) abito in provincia di Bologna, ho due bimbi: Giulia 3 anni e mezzo e Davide 4 mesi. In questa fase ancora molto caotica della routine familiare sto finalmente ritrovando le energie x "navigare" e mi piacerebbe unirmi a voi per chiacchere e consigli.... ciao ciao
-
chiaretta_1974
antobaby wrote:Ciao e buon anno a tutte, mi sono iscritta da pochi giorni e finalmente stasera ho trovato il tempo di scrivere il mio primo messaggio. Sono Antonella (Antobaby è il soprannome che usavano gli amici ai tempi in cui alle 23.00 partivo x la discoteca..) abito in provincia di Bologna, ho due bimbi: Giulia 3 anni e mezzo e Davide 4 mesi. In questa fase ancora molto caotica della routine familiare sto finalmente ritrovando le energie x "navigare" e mi piacerebbe unirmi a voi per chiacchere e consigli.... ciao ciao
ciao anto!!!!
- Loriangel
- Ambasciatore