ciao dalla provincia di Bologna

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

antobaby

ciao dalla provincia di Bologna

Post by antobaby »

Ciao e buon anno a tutte, mi sono iscritta da pochi giorni e finalmente stasera ho trovato il tempo di scrivere il mio primo messaggio. Sono Antonella (Antobaby è il soprannome che usavano gli amici ai tempi in cui alle 23.00 partivo x la discoteca..) abito in provincia di Bologna, ho due bimbi: Giulia 3 anni e mezzo e Davide 4 mesi. In questa fase ancora molto caotica della routine familiare sto finalmente ritrovando le energie x "navigare" e mi piacerebbe unirmi a voi per chiacchere e consigli.... ciao ciao
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

antobaby wrote:Ciao e buon anno a tutte, mi sono iscritta da pochi giorni e finalmente stasera ho trovato il tempo di scrivere il mio primo messaggio. Sono Antonella (Antobaby è il soprannome che usavano gli amici ai tempi in cui alle 23.00 partivo x la discoteca..) abito in provincia di Bologna, ho due bimbi: Giulia 3 anni e mezzo e Davide 4 mesi. In questa fase ancora molto caotica della routine familiare sto finalmente ritrovando le energie x "navigare" e mi piacerebbe unirmi a voi per chiacchere e consigli.... ciao ciao

ciao anto!!!!
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

ciao anto, io sono michela ...qui da chiacchierare c'è sempre tempo e soprattutto molte voci che ti aiutano e consigliano!
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA

http://www.ripor.com
Locked