sdraietta, dondolino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer gen 07, 2009 10:54 am

la mia era blu e mi sembra della fisher price ma nn sono sicura era bellissima dondolava lentamente e aveva lucine soft e musichine molto dolce e in piu' dei pesciolini che penzolavano giu' in modo da incuriosire il bimbo era tutta in tema marino e con la fratellina la tirero' fuori subito, con matteol'ho comprata che avve tre mesi, questa si poteva bloccare ma era un po' pesantuccia da spostare mentre ne avevo una classica che nn dondolava della cam che portavo in giro per le stanze mentre facevo i mestieri o la docca e in piu' la mettevo sula tavolo quandi gli davo la frutta cosi' avevo tutte due le mani libere e nn avevo bisogno di aiuto, sono entrambe molto comode!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer gen 07, 2009 10:56 am

Robebè ha scritto:costa molto? anche io ho il cagnolino! ottimo intervento il tuo grazie :bacio:
Dove l'ho preso io costava 164 euro, il prezzo di listino è un pelo più caro, mi sembra.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer gen 07, 2009 11:09 am

Sofia ha usato tantissimo la sdraietta. Dodi la odiava, almeno nei primi 2-3 mesi. Poi l'ha usata nonché sfondata perché pesava troppo!

Letizia ora non la ama molto. Preferisce le braccia della sua mamma e io non gliele nego. Se ho da fare o marsupio o braccia del papà. Se la devo posare, vedo che va meglio il lettino con giostrina (inizia a seguirla) o divano (con poltrona da barriera).

Onestamente te la consiglio ma senza spendere troppo perché potresti usarla poco! La nostra è nuova, Chicco, semplice senza musiche e giochi, 56 euro.

Attenzione che non puoi mettere Leda semi seduta, è troppo piccola! Almeno per 3 mesi!

Io investirei in un buon marsupio invece, tipo Babybjorn, facilissimo da mettere e molto sostenitivo, con 2 posizioni bimbo.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer gen 07, 2009 11:32 am

io ho quella della fisher price, per angela con vibrazione nel sedere e giochini che suonano , nn l' abbbiamo pagatat tanto , mi sembra circa 70 euro, lei l'ha usata parecchio ci stava volentieri , ci giocava, ma poi è soggettivo da bambino a bambino , io ti consiglierei 1 di prenderla di provare a sentire se hai qualche amica o parente che ce l'ha così da provare a vedere se ci vuole stare per poi regolarti con acquisto opp meno.... angela lìha usata per tanto tempo , a volte ci faceva anche la penichella di 20 minuti , era legata e vista ad occhio! ora è grande nn potrebbe usarla perchè nn vuole + stare legatat e ferma!
Robebè

Messaggio da Robebè » mer gen 07, 2009 11:36 am

Sheireh ha scritto:Dove l'ho preso io costava 164 euro, il prezzo di listino è un pelo più caro, mi sembra.

babymarket.it costa esattamente così
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer gen 07, 2009 12:18 pm

Patrizia ha scritto:Sofia ha usato tantissimo la sdraietta. Dodi la odiava, almeno nei primi 2-3 mesi. Poi l'ha usata nonché sfondata perché pesava troppo!

Letizia ora non la ama molto. Preferisce le braccia della sua mamma e io non gliele nego. Se ho da fare o marsupio o braccia del papà. Se la devo posare, vedo che va meglio il lettino con giostrina (inizia a seguirla) o divano (con poltrona da barriera).

Onestamente te la consiglio ma senza spendere troppo perché potresti usarla poco! La nostra è nuova, Chicco, semplice senza musiche e giochi, 56 euro.

Attenzione che non puoi mettere Leda semi seduta, è troppo piccola! Almeno per 3 mesi!

Io investirei in un buon marsupio invece, tipo Babybjorn, facilissimo da mettere e molto sostenitivo, con 2 posizioni bimbo.

Io quoto Pat.

Con Matilde la sdraietta l'ho usata molto di più, mentre Sofia preferiva di gran lunga rimanere in braccio oppure sdraiata sul suo tappetino guardata a vista dalla sorellona.

Quindi, non spendere molto e vedi cosa piace alla tua cucciolina.
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » mer gen 07, 2009 1:57 pm

Non l'ho usata tantissimo, perchè sia Nicola che Aurora non ci stavano molto a lungo, però l'ho trovata utilissima...
Anche solo per farmi una doccia avendo i bimbi sotto controllo... Me li portavo in bagno, sulla sdraietta, e stavano lì tranquilli....
Ora l'ho regalata, ma so che al nido Aurora si fa tutti i pisolini nella sdraietta, ci va da sola e dorme...
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer gen 07, 2009 2:55 pm

Ale&Nico&Auri ha scritto:Non l'ho usata tantissimo, perchè sia Nicola che Aurora non ci stavano molto a lungo, però l'ho trovata utilissima...
Anche solo per farmi una doccia avendo i bimbi sotto controllo... Me li portavo in bagno, sulla sdraietta, e stavano lì tranquilli....
Ora l'ho regalata, ma so che al nido Aurora si fa tutti i pisolini nella sdraietta, ci va da sola e dorme...

ecco aggiungo una cosa

per portarli in giro per la casa ho usato tantissimo, dopo i 6 mesi in poi, il seggiolone "leggero" dell'IKEA: comodissimo (sta anche a cavallo del bidet per dire, se devi portarti i bimbo in bagno!)

Immagine
Rispondi