2 settimane e ancora non mii finisce la pappa...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » mer gen 07, 2009 2:18 pm

lenina ha scritto:Fra l'altro sulle confezioni riportano sempre dosi maggiori rispetto al necessario.
Sia per il LA sia per le pappe.

Da un lato perchè così nessun bambino rischia di rimanere affamato, dall'altro perchè visto che la pappa (o il LA) non usati vanno buttati se ne consuma di più comunque del necessario e se ne compra di più.
Hai perfettamente ragione!!! Ne sto comprando (e buttando) una marea!! Non oso immaginare quando guadagnino le case produttrici...
D'altronde io queste prime pappe (che mio marito ha soprannominato "LA SBOBBA" :cisssss: ) non riesco a mangiarle


MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » mer gen 07, 2009 2:18 pm

lenina ha scritto:Fra l'altro sulle confezioni riportano sempre dosi maggiori rispetto al necessario.
Sia per il LA sia per le pappe.

Da un lato perchè così nessun bambino rischia di rimanere affamato, dall'altro perchè visto che la pappa (o il LA) non usati vanno buttati se ne consuma di più comunque del necessario e se ne compra di più.
Hai perfettamente ragione!!! Ne sto comprando (e buttando) una marea!! Non oso immaginare quanto guadagnino le case produttrici...
D'altronde io queste prime pappe (che mio marito ha soprannominato "LA SBOBBA" :cisssss: ) non riesco a mangiarle
Tataketty

Messaggio da Tataketty » mer gen 07, 2009 8:33 pm

basta sabato compro il libro!!!!!!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 07, 2009 8:43 pm

Tataketty ha scritto:basta sabato compro il libro!!!!!!!!
ti conviene telefonare alla libreria dove vorresti prenderlo e ordinarlo, pochissime librerie lo tengono, oppure prenderlo su internet.
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer gen 07, 2009 8:52 pm

mi date il titolo-autore preciso del libro che mi vendo il consiglio sul sito, please?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 07, 2009 8:58 pm

chiaretta_1974 ha scritto:mi date il titolo-autore preciso del libro che mi vendo il consiglio sul sito, please?
"Il mio bambino non mi mangia" Carlos Gonzàles.

In libreria su prenotazione (tranne alcune fornitissime) oppure su internet (se vuoi dire dove reperirlo)
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mer gen 07, 2009 9:13 pm

lenina ha scritto:"Il mio bambino non mi mangia" Carlos Gonzàles.

In libreria su prenotazione (tranne alcune fornitissime) oppure su internet (se vuoi dire dove reperirlo)

la casa editrice non serve?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer gen 07, 2009 9:14 pm

chiaretta_1974 ha scritto:la casa editrice non serve?
Non dovrebbe, ma comunque è Bonomi Editore
Rispondi