anche quest'anno!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

anche quest'anno!!!!

Messaggio da betty matteo » mer dic 31, 2008 1:36 pm

Come tutti gli anni e' arrivata a trovarci sotto le feste....la gastrointerite!!!!
Comincio io il pomeriggio del 29 con nausea forte e poi dalle 18 alle 7 della mattina dopo l'ho passata abbracciata al watwr....e mio figlio mi ha seguito a ruota!!!! nn vi dico mio marito e mia mamma impegnati nel continuo cambio delle lenzuola!!!! io sapevo andare in bagno ma il mio cucciolo no!!!! Poi ieri solo febbre a 37 e mal di ossa quindi ho ripreso a mangiucchiare oggi tanta debolezza e pressione bassa....stamattina mi sono pesata e ho perso 2 kg e mezzo...beh me l'aspettavo....ora cerco di sforzarmi a mangiare per il mio fagiolino e mi riposo tanto tanto....la cosa bella e' che ....lo sento!!!!! ogni tanto sento TUM vicino all'ombelico e' bellissimo l'ho sentito con 3 settimane d'anticipo il primo colpo di matteo l'ho avvertito dopo la 17 settimana, quindi sono serena perche' la pancia cresce (eccome) e lui mi da un colpettino ogni tanto, speriamo di guarire presto da quest influenza e entrare in questo stupendo 2009 cosi' serena e felice come lo sono ora perche' tra poco avro' un altro cucciolo e saremo in 4....nn vedo l'ora!!!!


Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer dic 31, 2008 1:57 pm

Betty continua a mangiare leggero per un pò ancora.
Auguri di buona ripresa, i virus sono allucinanti, io l'ho avuto a luglio, ero proprio verso le 14 settimane, come te.
Che brutto..
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer dic 31, 2008 5:37 pm

grazie caterina, beh si l'uniche cose che mangio sono leggere, il brutto e' stato l'altra notte ora ci sono solo i postumi...ma molto meglio!!!!Grazie per gli auguri!!!
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » mer dic 31, 2008 9:06 pm

ciao Betty da tanto non ti sentivo!!!! mi dispiace molto di questa brutta gastrointerite!!!
un bacione guarisci presto!!!
un bacio al piccolo Matteo!!!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio gen 01, 2009 11:54 am

coraggio,passerà anche sto visuraccio..
che bello quel piccolo bussare..che nostalgia...
beba

Messaggio da beba » gio gen 01, 2009 11:57 am

consolati siamo tediati dal malefico virus dal 24 di idcembre
e i bimbi l'hanno presa forte forte
mal comune mezzo water?
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio gen 01, 2009 12:44 pm

beba ha scritto:consolati siamo tediati dal malefico virus dal 24 di idcembre
e i bimbi l'hanno presa forte forte
mal comune mezzo water?
mi sa che a cavallo tra l'anno vecchio e qlo nuovo ci sono anch' io col virus !
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio gen 01, 2009 12:45 pm

betty matteo ha scritto:Come tutti gli anni e' arrivata a trovarci sotto le feste....la gastrointerite!!!!
Comincio io il pomeriggio del 29 con nausea forte e poi dalle 18 alle 7 della mattina dopo l'ho passata abbracciata al watwr....e mio figlio mi ha seguito a ruota!!!! nn vi dico mio marito e mia mamma impegnati nel continuo cambio delle lenzuola!!!! io sapevo andare in bagno ma il mio cucciolo no!!!! Poi ieri solo febbre a 37 e mal di ossa quindi ho ripreso a mangiucchiare oggi tanta debolezza e pressione bassa....stamattina mi sono pesata e ho perso 2 kg e mezzo...beh me l'aspettavo....ora cerco di sforzarmi a mangiare per il mio fagiolino e mi riposo tanto tanto....la cosa bella e' che ....lo sento!!!!! ogni tanto sento TUM vicino all'ombelico e' bellissimo l'ho sentito con 3 settimane d'anticipo il primo colpo di matteo l'ho avvertito dopo la 17 settimana, quindi sono serena perche' la pancia cresce (eccome) e lui mi da un colpettino ogni tanto, speriamo di guarire presto da quest influenza e entrare in questo stupendo 2009 cosi' serena e felice come lo sono ora perche' tra poco avro' un altro cucciolo e saremo in 4....nn vedo l'ora!!!!
betty mi dispiace tanti super xxxxxxxxxxxxxxxxx tu ne hai tanto bisogno!
Rispondi