Doamni curva da carico completa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Doamni curva da carico completa

Post by FEDETRICE »

Ciao ragazze, domani mattina devo andare a fare la curva clicemica completa, quella che dura 3 ore!!! Non c'ho una mazza di voglia....anche perchè sono stata con la flebo nel braccio finoa 3 giorni fa!!!! non ho volgia di buchi e buchetti!! uffaaaaaaaaa!!! E' proprio vero tocca tutto a noi donne!!!!!
Bacioni a tutte!!
fate gli incrocini per me,che non venga alterata!!

mile72

Post by mile72 »

tantissimi xxxxxxxxx e aspetto notizie
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Grazie mille mile!! Speriamo vada bene!! :bacio:
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mandiele »

anch'io l'ho fatta ma non per tre ore,
prima un prelievo poi ho dovuto bere una bottiglietta di acqua e glucosio (una vera schifezza) passata un'ora altro prelievo!
cara bex tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx servono sempre!
domani notizie vero????
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

ciao bex....come e' andata? ho letto ora l'altro tuo post sui tre giorni in ospedale e sono contenta di risentirti e che sia andato tutto bene...mi raccomando riposati.....anche se so che con un altrp bimbo e' impossibile...parlo di esperienza personale!!! un abbraccio betty
mile72

Post by mile72 »

allora notizie com'e' andata?
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

mandiele wrote:anch'io l'ho fatta ma non per tre ore,
prima un prelievo poi ho dovuto bere una bottiglietta di acqua e glucosio (una vera schifezza) passata un'ora altro prelievo!
cara bex tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx servono sempre!
domani notizie vero????
Quella che hai fatto te è la mini curva, che avevo fatto anche io, visto che quella è venuta alterata, ho dovuto ripetere questa!!
MatifraSo
Utente NM
Utente NM

Post by MatifraSo »

Com'è andata? Faceva tanto schifo?

Io ho fatto solo la mini per entrambe le gravidanze, e devo dire che alla fine mi sono anche divertita, un'ora intera per leggere tranquilla tranquilla dove la trovavo?

Anzi, quasi quasi ne vado a fare una adesso, anche se non mi serve, giusto per stare tranquilla!!! HAhahha!!!
Post Reply