Ciao ragazze, domani mattina devo andare a fare la curva clicemica completa, quella che dura 3 ore!!! Non c'ho una mazza di voglia....anche perchè sono stata con la flebo nel braccio finoa 3 giorni fa!!!! non ho volgia di buchi e buchetti!! uffaaaaaaaaa!!! E' proprio vero tocca tutto a noi donne!!!!!
Bacioni a tutte!!
fate gli incrocini per me,che non venga alterata!!
Doamni curva da carico completa
- betty matteo
- Ambasciatore
Quella che hai fatto te è la mini curva, che avevo fatto anche io, visto che quella è venuta alterata, ho dovuto ripetere questa!!mandiele wrote:anch'io l'ho fatta ma non per tre ore,
prima un prelievo poi ho dovuto bere una bottiglietta di acqua e glucosio (una vera schifezza) passata un'ora altro prelievo!
cara bex tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx servono sempre!
domani notizie vero????
Com'è andata? Faceva tanto schifo?
Io ho fatto solo la mini per entrambe le gravidanze, e devo dire che alla fine mi sono anche divertita, un'ora intera per leggere tranquilla tranquilla dove la trovavo?
Anzi, quasi quasi ne vado a fare una adesso, anche se non mi serve, giusto per stare tranquilla!!! HAhahha!!!
Io ho fatto solo la mini per entrambe le gravidanze, e devo dire che alla fine mi sono anche divertita, un'ora intera per leggere tranquilla tranquilla dove la trovavo?
Anzi, quasi quasi ne vado a fare una adesso, anche se non mi serve, giusto per stare tranquilla!!! HAhahha!!!