paracapezzoli

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

paracapezzoli

Messaggio da Robebè » dom dic 28, 2008 7:15 am

consigli...mi sta uccidendo


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » dom dic 28, 2008 8:31 am

Spiegami meglio e cerco di aiutarti.Hai ragadi? Cioè taglietti aperti e sanguinanti sui capezzoli? Oppure hai i capezzoli poco sporgenti?
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » dom dic 28, 2008 8:58 am

io ho usato i paracapezzoli d' argento e sono andata da dio! te li consiglio moltissimo! il mio problema è sempre stato il capezzolo poco uscente, quindi difficoltà specie all'inizio a far attaccare i miei figli che i prmi giorni sono poco svegli e pigroni , diciamo così....me li aveva consigliati un ' ostretica dell' ospedale ed è stata davvero gentilissima! io mi sono subito trovata benissimo e anche angela che nn ha fatto tanta fatica ad attaccarsi subito e bene....fammmi sapere se li prendi come ti trovi, ok?
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » dom dic 28, 2008 9:33 am

Anche io ho usato i paracapezzoli,ma di plastica perchè Alice succhiava male e già i primi giorni ho avuto le ragadi.Con quelli era nun sollievo,però una volta passate non li ho più usati se no puà capitare che i bimbi non riescano più a succhiare dal capezzolo.Quelli d'argento non li conoscevo,ma mi sono informata e sono migliori di quelli di plastica,sarà per la prossima volta!!!
Ariale

Messaggio da Ariale » dom dic 28, 2008 9:50 am

Ho avuto le ragadi per più di due mesi ma non ho usato niente perchè sono testarda! Ho sofferto come un cane poi ho pensato di cambiare posizione per allattare (sdraiata su un fianco...lo facciamo tuttora quando siamo a casa e dalle nonne) e i miei capezzoli sono guariti in pochi giorni. In bocca al lupo...e comunque vada...non mollare! :bacio:
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » dom dic 28, 2008 9:53 am

io ho usato quelli di silicone e direi che a parte il disagio di doverli avere sempre puliti e disinfettati e il fatto che spesso si tolgono a me hanno salvato credo l'allattamento,Giada non riusciva ad attaccarsi e li abbiamo usati per 2 mesi circa,penso che se non li avessi usati forse non avrei allattato al seno..
MammaDiLeonardo

Messaggio da MammaDiLeonardo » dom dic 28, 2008 12:19 pm

Io ho sempre usato i paracapezzoli d'argento...una vera manna...mai avuto niente...nei giorni in cui sentivo un po' di bruciore, mettevo anche un filo di olio Vea...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom dic 28, 2008 2:46 pm

puoi spiegare meglio il problema?
se è un problema di attacco i paracapezzoli non risolvono più di tanto.
nel senso allontanano un po' ma comunque il fastidio può rimanere se l'attacco non si sistema.

La base più importante in caso di ragadi è curara sì le ragadi ma anche cercare di migliorare l'attacco per evitare che prema eccessivamente sui capezzoli.

Io quando Lorenzo era molto piccolo ho usato i paracapezzoli.
Ho i capezzoli introflessi ma lui si era comunque attaccato, solo che poi gli hanno dovuto fare molti antibiotici ed era debole i paracapezzoli l'hanno aiutato a trovare "l'appiglio" li ho poi tolti con non poca difficolta perchè comodi non sono in fine di tutto (ma lui si era abituato)
Rispondi