auguri in particolare
auguri in particolare
Non entro molto in questa sezione, forse perchè ho cancellato la gravidanza 2 minuti dopo che è nato mio figlio, però ci tenevo in particolare a fare gli auguri qui in primis alle pancine già piene che stanno per ricevere un regalo più grande di quanto mai potrebbero immaginare, e poi, anzi, soprattutto alle pancine di testa e di cuore che non hanno ancora trovato il loro fagiolino. Ragazze a tutte voi buon natale e soprattutto buon anno e che questo vi porti quello che sognate da tempo. State tranquille, Noimamme porta bene.
Beh, Monica... cavoli, grazie di cuore.
Tu non lo sai perche' un anno fa ancora non c'eri qui tra noi ma proprio in questi giorni ero in trepidante attesa di fare un test che speravo sarebbe stato positivo. Non e' andata come speravo ma e' successo comunque, qualche mese dopo e ora con il mio panciotto di cui vado tanto orgogliosa mi preparo a questo nostro ultimo natale a due, con i tuoi auguri nel cuore!
grazie
Tu non lo sai perche' un anno fa ancora non c'eri qui tra noi ma proprio in questi giorni ero in trepidante attesa di fare un test che speravo sarebbe stato positivo. Non e' andata come speravo ma e' successo comunque, qualche mese dopo e ora con il mio panciotto di cui vado tanto orgogliosa mi preparo a questo nostro ultimo natale a due, con i tuoi auguri nel cuore!
grazie