auguri in particolare

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Monica1970

auguri in particolare

Post by Monica1970 »

Non entro molto in questa sezione, forse perchè ho cancellato la gravidanza 2 minuti dopo che è nato mio figlio, però ci tenevo in particolare a fare gli auguri qui in primis alle pancine già piene che stanno per ricevere un regalo più grande di quanto mai potrebbero immaginare, e poi, anzi, soprattutto alle pancine di testa e di cuore che non hanno ancora trovato il loro fagiolino. Ragazze a tutte voi buon natale e soprattutto buon anno e che questo vi porti quello che sognate da tempo. State tranquille, Noimamme porta bene.

manuelina

Post by manuelina »

monica, se vengo lì da te, mi posso sedere in braccio a te e tu mi abbracci?

sei tanto tenerissima
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

:bacio: Altrettanti auguri!
Monica1970

Post by Monica1970 »

manuelina wrote:monica, se vengo lì da te, mi posso sedere in braccio a te e tu mi abbracci?

sei tanto tenerissima
Ma certo Manu, qua c'è posto (tanto sigh!)
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

la gravidanza credo si dimentichi nel momento stesso che finisce, altro che.
ricordo solo vagamente quel che ho passato, e si che sono stata da cani ed è passato solo 1mesetto...

augurissimi a tutte...
Ariale

Post by Ariale »

Mi unisco a monica che ha avuto una grande dolcezza nel pensare a chi è ancora "in viaggio" e a chi sta aspettando di partire e vi faccio tantissimi auguri di cuore per tutto quello che desiderate da questo Natale e dal nuovo anno. :bacio:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Beh, Monica... cavoli, grazie di cuore.

Tu non lo sai perche' un anno fa ancora non c'eri qui tra noi ma proprio in questi giorni ero in trepidante attesa di fare un test che speravo sarebbe stato positivo. Non e' andata come speravo ma e' successo comunque, qualche mese dopo e ora con il mio panciotto di cui vado tanto orgogliosa mi preparo a questo nostro ultimo natale a due, con i tuoi auguri nel cuore!

grazie
Anne79

Post by Anne79 »

Che dolce che sei Monica...pancina non posso che aggregarmi a questo augurio speciale davvero!
Post Reply