auguri in particolare

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Monica1970

auguri in particolare

Messaggio da Monica1970 » mar dic 23, 2008 10:13 am

Non entro molto in questa sezione, forse perchè ho cancellato la gravidanza 2 minuti dopo che è nato mio figlio, però ci tenevo in particolare a fare gli auguri qui in primis alle pancine già piene che stanno per ricevere un regalo più grande di quanto mai potrebbero immaginare, e poi, anzi, soprattutto alle pancine di testa e di cuore che non hanno ancora trovato il loro fagiolino. Ragazze a tutte voi buon natale e soprattutto buon anno e che questo vi porti quello che sognate da tempo. State tranquille, Noimamme porta bene.


manuelina

Messaggio da manuelina » mar dic 23, 2008 10:21 am

monica, se vengo lì da te, mi posso sedere in braccio a te e tu mi abbracci?

sei tanto tenerissima
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar dic 23, 2008 10:22 am

:bacio: Altrettanti auguri!
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mar dic 23, 2008 10:22 am

manuelina ha scritto:monica, se vengo lì da te, mi posso sedere in braccio a te e tu mi abbracci?

sei tanto tenerissima
Ma certo Manu, qua c'è posto (tanto sigh!)
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar dic 23, 2008 10:23 am

la gravidanza credo si dimentichi nel momento stesso che finisce, altro che.
ricordo solo vagamente quel che ho passato, e si che sono stata da cani ed è passato solo 1mesetto...

augurissimi a tutte...
Ariale

Messaggio da Ariale » mar dic 23, 2008 10:24 am

Mi unisco a monica che ha avuto una grande dolcezza nel pensare a chi è ancora "in viaggio" e a chi sta aspettando di partire e vi faccio tantissimi auguri di cuore per tutto quello che desiderate da questo Natale e dal nuovo anno. :bacio:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar dic 23, 2008 10:31 am

Beh, Monica... cavoli, grazie di cuore.

Tu non lo sai perche' un anno fa ancora non c'eri qui tra noi ma proprio in questi giorni ero in trepidante attesa di fare un test che speravo sarebbe stato positivo. Non e' andata come speravo ma e' successo comunque, qualche mese dopo e ora con il mio panciotto di cui vado tanto orgogliosa mi preparo a questo nostro ultimo natale a due, con i tuoi auguri nel cuore!

grazie
Anne79

Messaggio da Anne79 » mar dic 23, 2008 11:00 am

Che dolce che sei Monica...pancina non posso che aggregarmi a questo augurio speciale davvero!
Rispondi