apriscatole

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Ariale

apriscatole

Post by Ariale »

Ne ho provati diversi, inutilmente...con la maniglietta che si gira, senza, in acciaio e non...ma niente, continuo ad essere una impedita cronica con questi aggeggi! L'unico con il quale riesco ad avere una convivenza decente è quello della foto...ma il problema è che si arrugginisce facilmente ed allora mi ritrovo a sostituirlo lo stesso. Insomma...i barattoli prendo sempre quelli che hanno l'apertura a strappo con la linguetta, ma visto che a volte si rompe, l'apriscatole torna sempre utile. Ne esiste uno che non dà sui nervi dopo 10 minuti :clap: di tentativi invani?

Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io ho quello della Tupperware da diversi anni e trovo sia semplicemente geniale.

In pratica taglia la lattina tutta intorno e poi con dei "gancettini" annessi si solleva il coperchio. La cosa comoda e' che taglia in modo da ripiegare il bordo di latta e in questo modo non c'e' rischio di tagliarsi.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

figo quello della tapperware devo averlo pure io :cisssss:

comunque io ho preso un apriscatole di quelli con la maniglietta appunto da girare di marca pure, e nulla non apriva
finchè Carlo ha scoperto che bisogna ruotare la rotella al contrario :occhiodibue: prova pure tu, non si sa mai
Locked