aspirante pancina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mer dic 17, 2008 6:42 pm

OT: Sole....Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
Ragazze.....con calma, ok?
Siamo con voi!!


Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » mer dic 17, 2008 6:42 pm

trottola ha scritto:crepi.. ma non ci conto (il test è quì, pronto comunque).
me lo dite se qualcuno ha avuto i sintomi simili a quelli del ciclo? Se li avvertivate in modo diverso? oltre al seno dolorante e nausee varie?

Io alla prima gravidanza ero convinta di avere un ritardo nel ciclo, perché avevo il classico dolore premestruale che si è protratto per giorni.
Infatti continuavo a lamentarmi con mio marito dicendo che mi sentivo scoppiare e che se mi venivano era meglio così almeno sarei stata meglio.
Poi dopo qualche giorno di ritardo ho mandato mio marito in farmacia in Puglia (eravamo in vacanza) a comprare un test che è risultato positivo!!!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer dic 17, 2008 6:44 pm

io sono calmissssssssssssssssima!
chiedevo per pura curiosità!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » mer dic 17, 2008 8:03 pm

ciao nana' benvenuta, io sono betty e ho 24 anni, per la mia prima gravidanza, nn avevo sintomi ma nemmeno quando mi arrivava il ciclo nn ne avevo, dopo un giorno ho fatto il test ed e' stato positivo, poi dopo due o tre giorni sono cominciati i dolori alle ovaie, di questa gravidanza, piccola perdita di sangue al l'8 po mi sembra, e dopo un giorno di ritardo ho fatto il test ed era positivo, nn ci speravo tanto perche' dopo la nascita di matteo avevo lo spottig 3 o 4 gg prima del ciclo, quindi quella perdita mi aveva tolto le speranze, ma era solo una goccia di snague dopo aver fatto fatica ad andare d'intestino, quindi era stto quello, infatti mi e' risuccesso alla5 settimana sono dei capillare che si rompono, sintomi: una settimana prima del ritardo ho passato tre notti di fla in bagno con il vomito fortissimo, poi mi sono trascinata la nausea tutto il giorno fino all'8 settimana , ora sono di 12, il seno era piu' tondo soprattutto i capezzoli, e piccole fitte all'ovaia sx, come vedi io sono la stessa eppure due gravidanze, due discorsi diversi, io te lo auguro tienici informate!!!!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer dic 17, 2008 9:27 pm

certo!
piacere di conoscerti!
son da poco qui e tutte avete avuto buone parole per me e consigli!
grazie!
Melablù

Messaggio da Melablù » gio dic 18, 2008 9:56 am

Ciao e benvunuta!ti auguro davvero che tu possa relaizzare il tuo sogno!
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio dic 18, 2008 9:57 am

Trottola... e allora? Nius?
Melablù

Messaggio da Melablù » gio dic 18, 2008 10:01 am

Solange ha scritto:se il ciclo e' abbondante allora e' ciclo, non fare il test ma preparati a "fare i botti".

Rilassati, e' ancora prestissimo e i bimbi arrivano quando vogliono arrivare. Il mio esattamente un anno dopo rispetto a quando avrei voluto io... e va beh, l'importante e' che ora ci sia e fra non molto lo stringero' tra le braccia.
Solange, scusa se ti faccio questa domanda: anche per me ormai sono passati 10 mesi da quando abbiamo iniziato a cercare il nostro bimbo e vedo che anche tu eri più o meno nella mia situazione, hai usato qualche metodo particolare o semplicemente ti sei rilassata? :cry:
Rispondi