Mi pijio una vacanza!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Mi pijio una vacanza!!!

Post by pancia »

Ciao donne!!! Sono entrata in questo sito quasi 7 mesi fa che mi sentivo già mamma perché avevo appena scoperto di essere incinta, poi, andata com'é andata, in veste di aspirante pancina ho conosciuto tante di voi e ho passato tanti bei momenti su questo sito. Ora però, all'ennesima mestruazione non aspettata, quella che per me all'inizio era una "nuova avventura" la definisco sempre più spesso nei miei post un'"agonia", il che significa - come mi avete suggerito voi, splendide amiche, che avete a cuore il mio risultato - che è ora di staccare per un po'. Siccome per rilassarmi ho bisogno di stare lontana anche dal sito sul quale clicco ormai ad ogni ora del giorno e della notte, ho deciso di prendermi un "mesetto sabbatico". Però voi non vi dimenticate di me, continuate a considerarmi una bellezza in caccia (sia "bellezza", modestamente, ehehehe, che "in caccia" perché lo sono e continuerò a lavorare anche il mese a venire). Così come io non potrò di tanto in tanto non pensare alle mie compagne di viaggio, ad alery, micmar e le altre, o ai bebé nelle pance di solange, laura, betty, cate, ila, passerottina... e ai nuovi nati di tati, patrizia, silvi, alessia... Vi ho nel mio cuore ormai, tutte, indistintamente, anche quelle che non ho citato. Quindi non ci sono ma ci sono. E magari qualcuna mi terrà aggiornata delle novità essenziali via mail.
Vi stringo tutte in un enorme abbraccio! La caccia continua! Senza ansia... Ci risentiamo tra un po' per aggiornamenti.
Pancia

manuelina

Post by manuelina »

io tifo per te e lo sai e sono contenta della decisione, secondo me saggia, che hai preso.

Buon Natale
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Brava pancia cara.

Mi aspetto di vederti ricomparire presto con la piu' bella delle notizie.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Un abbraccio!
biaffy72

Post by biaffy72 »

brava pancia fai bene così...
ci rivediamo fra un pò con buone nuove vedrai ImageImage
:bacio: Barbara
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io ti capisco e ti abbraccio.
Sappi però che ti aspettiamo presto.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Cara...buona vita, ti aspettiamo presto.
Prenditi cura di te.
Non preoccuparti di niente.
Laura
Utente Vip
Utente Vip

Post by Laura »

Pancina tesoro,
mi mancherai molto, mi ero abituata a leggerti...
Ma ora pensa a te sola
e torna quando vuoi
con la tua solita splendida grinta
Post Reply