Invece no...

Gli svaghi delle Noimamme
Anne79

Invece no...

Messaggio da Anne79 » mar dic 16, 2008 7:43 am

Laura Pausini.
Non la amo particolarmente,se devo essere onesta.Mai avuto un suo cd e quando la mattono alla radio di solito cambio frequenza(stesso effetto della Dion).Ora,sarà che sto invecchiando,ma questa ultima canzone,dedicata a una persona che non c'é piu',mi lascia una strana sensazione,
sopratutto quando dice
"...
Perché non può essere abitudine Dicembre senza te.
Chi resta qui spera l’impossibile...
Invece no
qui piovono i ricordi
Ed io farei di più di ammettere che è tardi
Come vorrei…
Potere parlare ancora, ancora ."

Sarà forse che,come tutti,penso alle persone andate via troppo in fretta,la cui assenza sembra impossibile,solo momentanea e che,come tutti,mi sono sempre chiesta il perché,a volte, non si riesce mai a dire quando é possibile,tutto quello che si prova per quelle persone...quella sensazione di avere molte cose in sospeso con chi é andato via...

Sarà la sindrome premestruale,ma mi commuove un po' quando la ascolto davvero...anche se il video non si puo' guardare la canzone é qui:
http://www.youtube.com/watch?v=KWxblxeL-Fs


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun dic 29, 2008 11:27 pm

A me la puasini non paiceva per nulla, poi pian piano ho cominciato a conoscerla e ad apprezzarla come cantante e come persona.

Ho i cd resta in ascolto e.. accidenti, non mi viene in mente quello dopo che ho preso... E quello di cover, molto bello pure quello.

E poi è simpatica, l'ho vista un paio di volte nelle interviste alla radio e veramente è una ragazza semplice, brillante.

Devo prendermi anche l'ultimo cd, lo farò al più presto.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mer dic 31, 2008 2:05 pm

anche io non ho mai apprezzato tanto la pausini,che paragono a malinconia sonora a baglioni, ma quest'ultimo album è davvero bellissimo, anche il secondo singolo estratto, la primavera in anticipo è molto bello...
e lei mi è sembrata diversa, che si amasse di più e si sottovalutasse di meno..
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom gen 11, 2009 4:54 pm

Nene, Baglioni è il mio primo amore... Ho cominciato ad amarlo a 10 anni e ancora lo adoro.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom gen 11, 2009 9:29 pm

davvero? per me è davvero troppo melanconico,pur amando tantissimo tante sue canzoni, la mia preferita è la vita è adesso,l'amo letteralmente
manuelina

Messaggio da manuelina » dom gen 11, 2009 10:15 pm

io sto seriamente pensando di andare al suo concerto a marzo a torino anche se prima non mi piaceva affatto. ma da un annetto la ascotlo volentieri

sono certa che dietro di lei ci sia un operazione di marketing
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom gen 11, 2009 11:12 pm

nene70 ha scritto:davvero? per me è davvero troppo melanconico,pur amando tantissimo tante sue canzoni, la mia preferita è la vita è adesso,l'amo letteralmente
La vita è adesso è meravigliosa, ma sono di parte, a me piacciono tutte!!
manuelina

Messaggio da manuelina » dom gen 11, 2009 11:14 pm

Ecco Fra, tu che ne sei fan, sei informata di suoi tuor e concerti?

io voglio andare a vedere un suo concerto e cantare con lui Avrai
Rispondi