Un miracolo di supposta!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Lovely

Un miracolo di supposta!

Messaggio da Lovely » lun dic 15, 2008 9:43 am

...é davvero tanto che non passavo... ma non succederà più lo prometto!
volevo dirvi però...a chi potesse interessare... che sabato mi ero stufata di sentire mia figlia russare...e con la porta chiusa! cioè, tipo orso! e quindi sono andata in farmacia .... e chiesto qualcosa per liberarle il naso mi hanno dato come al solito la soluzione fisiologica spray... e....OZOPULMIN G .... un'invenzione sensazionale di cui non avevo mai sentito parlare prima. allora, mia figlia ha 18 mesi quindi di soffiare...non se ne parla! e mi hanno detto che queste supposte hanno un effetto , come si dice..bè scrivo quello che c'è scritto sulla scatola : Trattamento sintomatico dalle affezioni dell'apparato respiratorio accompagnate da tosse e catarro.
Adesso, mia figlia ha avuto il raffredore cronico da 18 mesi più o meno..e in una supposta passa tutto? io non ci credevo ma l'ho comprato lo stesso...oh.. incredibile davvero...dovreste sentire..anzi, non sentire come non russa più. cioè zero totale! incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun dic 15, 2008 10:01 am

mai sentita,ma credo che la provero'!
grazie...
genny

Messaggio da genny » lun dic 15, 2008 10:43 am

a me l'ha consigliata il pediatra per il catarro.. credo sia una supposta di essenze di pino.. o simili.. non l'ho provata ma temo che tra qualche giorno la proverò..
Lovely

Messaggio da Lovely » lun dic 15, 2008 3:06 pm

Dovrebbero provarla tutti...sono rimasta davvero entusiasmata...! certo adesso non è che la imbottisco.....gline ho messe solo 2...una alla sera...
dorme anche meglio... adesso che respira meglio...
Però trovo davvero difficile aprire la confezione dove sono le supposte...di solito sono facili..ma queste devo aprirle piano e con le forbici
Anne79

Messaggio da Anne79 » lun dic 15, 2008 3:23 pm

Hai usato la OZOPULMIN G LATT 10SUPP 40MG oppure quell'altra?
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun dic 15, 2008 3:32 pm

se le metti in frigo è più facile aprirle, comunque anche a me servivano le forbicine

in pratica inserendo la suppostina al balsamo di pino nel sederino del bimbo, egli la diffonde di notte nell'aria e respirandola gli si libera il naso: il sederino è un minidiffusore!

:ahahaha:
Anne79

Messaggio da Anne79 » lun dic 15, 2008 3:37 pm

chiaretta_1974 ha scritto:se le metti in frigo è più facile aprirle, comunque anche a me servivano le forbicine

in pratica inserendo la suppostina al balsamo di pino nel sederino del bimbo, egli la diffonde di notte nell'aria e respirandola gli si libera il naso: il sederino è un minidiffusore!

:ahahaha:
:ahahaha: :ahahaha:questa immagine del culetto minidiffusore mi ha fatto morire...
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » lun dic 15, 2008 3:49 pm

buono a sapersi!
Rispondi