31+1

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma brava, ci sei riuscita... dai, e' carinissima!! Che bello, non vedo l'ora di vedere le foto dal vivo, figuriamoci te di averla in braccio.

Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Pensa che invece a me le eco tridimensionali piacciono da morire.... la più bella è stata quella di una mia amica che si era fatta fare pure il dvd e si vedeva il visino della bimba benissimo, sembrava proprio una bimba già nata.... mi ricordo che apriva e chiudeva anche gli occhi.... che magia!!!(Oggi ho una visione particolarmente romantica della gravidanza e della nascita... ma sono giustificata.... è il compleanno del mio tesoro!!!)
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alais »

Splendida!!!! Non aggiungo altro!!!
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

bella complimentoni , pensa che alla mia prima gravidanza con lorenzo alle eco, ho sempre detto assomiglia tutto a mio marito. dopo + di 6 anni ci ho sperato con la seconda gravidanza, tra l'altro femmina, quando l'ho vista nelle eco ho sempre ripetuto : è uguale a suo fratello, insomma 2 figli che sono nati uguali!!!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

:ola: Che bel musino, Arianna invece lo nasconde sempre, mai vista :cisssss:
mile72

Post by mile72 »

io non le ho mai potute fare le eco 3d , sono le prime che vedo sono bellissime e' come vedere il suo viso in anteprima
erinmay
Moderatore
Moderatore

Post by erinmay »

l'ultima immagine è bellissima, non saprei dire se ti somiglia cate, ma ha un'espressione così pacificamente serena
un incanto
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Claudina »

E' bellissima Cate, si vede proprio che assomigli a a te ed è anche già grossina!
complimenti, ma dai non ci credo che nnon ti sei emoozionata neanche un pò!
Post Reply