...seno di notte...fai da te???

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
genziana78

...seno di notte...fai da te???

Messaggio da genziana78 » mer dic 10, 2008 12:22 pm

Allora...sono due notti che capita... Antonio inizia a lamentarsi e quando vedo che non si calma lo metto affianco a me nel letto...ci stendiamo vicini e gli porgo il seno pensando abbia fame...
Però lo rifiuta..dopo qualche tentativo vedendo che lui si calma lo stesso mi addormento....crollo proprio.
mi addormento proprio così come sono...con seno all'aria...quando mi risveglio dopo un pò perchè Antonio rumoreggia mi accorgo di avere il seno sgonfio...molle...
Ora mi chiedo....ma può essere che mentre dormo Antonio si accorga di aver fame e si serva da solo e io non mi accorgo di nulla ?????
Perchè di solito nel buio sono io ad aiutarlo a trovare il capezzolo perchè da solo si perde...o almeno a me sembra...


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer dic 10, 2008 12:25 pm

Può essere sì.
Ma può essere anche che glie lo dai tu senza renderti conto.

Io ogni sera metto Lorenzo nel lettino, all'1 mi sveglio ed è già nel lettone e non ricordo di averlo preso.

poi nella notte a volte alzo la maglia altre mi addormento con la maglia alzata e lui si serve e lo faceva già da piccolino.

io ho una lucina notturna e lo guardo cercare li seno.

Va avanti ad occhi chiusi boccheggiando finchè non trova il punto giusto poi si attacca a ventosa. :wub:

(certo se a un anno evitasse di ciucciare 4-5 volte per notte sarei pure più contenta ma va bene così)
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer dic 10, 2008 12:34 pm

A quattro mesi è presto ma non è impossibile!
Guarda il lato positivo... STAVI DORMENDO! :ehehe:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer dic 10, 2008 12:50 pm

lenina ha scritto: Va avanti ad occhi chiusi boccheggiando finchè non trova il punto giusto poi si attacca a ventosa. :wub:
Che colpo basso questo...
Ariale

Messaggio da Ariale » mer dic 10, 2008 12:52 pm

Anche a me (forse) succede...dico forse perchè in effetti dormendo non mi rendo bene conto. La tetta all'aria comunque me la ritrovo tutte le notti in quanto spesso mi addormento mentre lei ancora fa la poppata...che poi spesso più che poppata è un surrogato del ciuccio che non vuole. Si capisce...la tetta di mamma è tutta un'altra cosa! :ok:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mer dic 10, 2008 1:22 pm

Il Nano lo ha sempre fatto, fino dai primissimi giorni.

Ma non sei contenta? Io da allora non mi sveglio più, vado in modalità automa e non ho più trascorso una notte insonne.
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » mer dic 10, 2008 1:24 pm

Ariale ha scritto:Anche a me (forse) succede...dico forse perchè in effetti dormendo non mi rendo bene conto. La tetta all'aria comunque me la ritrovo tutte le notti in quanto spesso mi addormento mentre lei ancora fa la poppata...che poi spesso più che poppata è un surrogato del ciuccio che non vuole. Si capisce...la tetta di mamma è tutta un'altra cosa! :ok:
quoto, anche a me succede lo stesso!!!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer dic 10, 2008 11:48 pm

Mamma mia che nostalgia...
Rispondi