Le cadute delle donne incinte

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rie
Utente NM
Utente NM

Post by Rie »

Sole, io non sono caduta da incinta ma in compenso ho preso l'oscar della tontaggine perché Fede mi è caduto dal fasciatoio a nove giorni. Moooolto peggio!

Hai fatto bene a optare per casa.

Una coccola al ranocchietto.

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ma no che non e' peggio, puo' capitare dai, questi pupi sono delle anguille.

Si', comunque ho fatto benissimo a stare a casa. Sono qui al calduccio davanti al camino, che' fuori c'e' un freddo becco.

La gamba mi fa' maluccio, soprattutto la chiappa che non ho battuto ma visti i vari scivolamenti penso di essermi un po' stiracchiata!
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Solange wrote:Pochi giorni dopo aver saputo di essere incinta il buon Mirko ha pensato bene di tenere spalancata la porta che da' sul giardino in una giornata di pioggia (controvento).

Io arrivo tutta spedita e mi ritrovo a terra con le gambe piegate in modo strano e terrorizzata, visto che in quei giorni avevo anche delle perdite di sangue la caduta mi era sembrata la ciliegina sulla torta.

Va beh, qualche livido e la caduta del primo trimestre l'abbiamo archiviata.

Oggi e' arrivata quella del secondo trimestre.

Esco di casa alle 8 come sempre, strade ghiacciate, cammino come una lumachina per il terrore di cadere. Arrivo all'angolo e sento uno che corre dietro di me, penso fugacemente se non ha paura di cadere, giro la testa verso di lui e mi trovo per terra (cosi' penso ai cazzi miei).

Stavolta a quattro zampe, sono caduta di ginocchio e poi visto il ghiaccio ho incominciato ad assumere pose plastiche piuttosto ridicole fino a che non sono riuscita ad appoggiarmi ad un muretto, tirarmi su dolorante, guardare verso la fermata e poi verso casa.

Per poi decidere che per oggi ho dato e optare per casa.

Mi sono messa a piangere come una cretina, per lo spavento (e perche' ho gli occhi pieni di ormoni che si tramutano in lacrime per ogni cosa ahahahah), mi sono rimessa a letto e ora sono qui con un ginocchiaccio livido e la sciatica dolorante.

Ho deciso, allo scoccare del terzo trimestre mi metto a letto e non mi muovo piu'.... ma col culo che ho sarei capace di cadere pure da li'.

E voi, cadete o sono soltanto io la tonta?

scusami ma mi è venuto da ridere nell'immaginarti assumere pose plastiche...

sta tranquilla, asciuga le lacrime che è tutto nella norma. io cado continuamente, l'altra sera ho fatto un volo dentro casa che ha spaventato Francesco e quindi dolorante dolorante l'ho dovuto consolare!!!!

ti mando un bacio grandissimo :bacio:
Vavi
Utente NM
Utente NM

Post by Vavi »

Io sono caduta due volte: nel primo trimestre scivolando su una discesa per barche sul Lago di Garda - caduta di culo.
La seconda a 6-7 mesi al supermercato al reparto ortofrutta, credo per una foglia di lattuga in terra - caduta in avanti.
Io penso che sia facile cadere quanto ti sballa il baricentro ;-)
passerottina

Post by passerottina »

Sole, mi dispiace per la disavventura, mi raccomando ora fatti coccolare da Mirko e prenditi un pò di relax!!!
Io ho un pò paura di cadere e avrei avuto la tua stessa reazione!!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

beh matteo e' nato di 8 mesi per una mia caduta di pancia, propio fuori dal reparto maternita' dopo che la gine mi aveva detto tutto bene...arrivera' tranquillamente al termine...
biaffy72

Post by biaffy72 »

io sono scivolata poi caduta escendo dalla doccia,ero di 8 mesi finiti,non ti puoi immaginare i pianti,corsa al ps dove dopo un'attesa di 3 ore circa,era il primo dell'anno puoi immaginare l'organico dei medici come stava messo,mi hanna mandata a casa dicendomi di stare a riposo ma che comunque non risultavano problemi,lì ho ricominciato a respirare normalmente...
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

biaffy72 wrote:io sono scivolata poi caduta escendo dalla doccia,ero di 8 mesi finiti,non ti puoi immaginare i pianti,corsa al ps dove dopo un'attesa di 3 ore circa,era il primo dell'anno puoi immaginare l'organico dei medici come stava messo,mi hanna mandata a casa dicendomi di stare a riposo ma che comunque non risultavano problemi,lì ho ricominciato a respirare normalmente...
a me qua nonostante 2 emergenze in corso mi hanno passata subito se non altro.
Post Reply