Le cadute delle donne incinte

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ma Sole!!
Attenta tesora!!!
Per me niente cadute, solo tanti spaventi, per lo più dovute ai gatti che mi si mettono davanti mentre scendo le scale di marmo.
Gran urla, qualche sculacciata e basta così.
Tu però stai attentina eh...

Amnesia

Post by Amnesia »

Invece mia suocera, (che come sanno le meglio informate di minchiate ne spara una dietro l'altra...) dice che si cade quando è maschio, e che lei quando aspettava Massimo è caduta.
Se lei dice così direi che matematicamente è femmina!!!!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

in gravidanza solo una volta di paolo.
ricordo bene, mi sono messa a correre comeuna deficente.
e patapum, caduta come dici tu, con le ginocchia a terra.

però in sto mese, dopo fabietto, sono caduta ben due volte.
ma mi hanno rassicurato dicendo che sono le pastiglie che prendevo per il seno, va vha,e difatti poi non è più successo.
sentivo le gambe tremare.
biaffy72

Post by biaffy72 »

lenina wrote:a me qua nonostante 2 emergenze in corso mi hanno passata subito se non altro.
quel giorno purtroppo oltre ad essere sotto organico avevano avuto 2 tc d'urgenza :cry: ..
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Polly »

presente...........anche io una bella caduta della prima figlia per strada e del secondo ho scavalcato un cancello di 3 metri al settimo mese con gli amici che mi tenevano per il culo spingendomi oltre, ci aveva chiusi dentro e quindi era l'unico modo per uscire HIHIHIHIIHI!!!!
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alessia M. »

io non sono caduta, ma sono rimasta incastrata tra il Water e la lavatrice cercando di raccoglier una matita che era caduta per terra....
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

pure io sono caduta un paio di volte con tutte e due le pancie , ma niente di grave, per fortuna!
giuliana
Utente NM
Utente NM

Post by giuliana »

quando ero incinta di Alessia sono caduta come una pera perchè non avevo visto un piccolo avvallamento sul marciapiede, mi sono rovinata un ginocchio (in sangue) e la mano! ridevo e piangevo dal male e dallo spavento!!!! non volevo neanche dirlo a pier perchè non si spaventasse, ma fu impossibile! ero scarnificata!!!! mi ha aiutato ad incerottarmi ... sig sig quanto brucia l'asfalto ...

quando ero incinta di chiara invece sono caduta con Alessia in braccio, e non fuori casa eh? bada bene, ma dopo averla tirata fuori dalla vasca da bagno, era tutto umido, avevo Ale in braccio e tra la porta del bagno e della cameretta ho fatto in volo di ginocchia dolorosissimo, uno per tenere lei e l'altro per non battere la panzona (ero al 5 mese circa) ... niente quando hai la panciotta sei tutta sbilanciata, il baricentro passa da essere baricentro ad essere fuori centro hahahaaa
fai attenzione pure tu ;-) bacione
Post Reply