Certo che e' proprio vero che questi pupi incominciano a farci preoccupare ben prima di nascere.
Domani m isa che chiamo un taxi per andare a lavoro cosi' non devo camminare sul ghiaccio.
Purtroppo ho un lavoro da finire per venerdi' altrimenti mi sarei rifatta viva la prossima settimana.
Le cadute delle donne incinte
Ero circa di cinque mesi, camminavo per raggiungere l'ufficio quando ho visto degli operai che armeggiavano con un filo e mi sono detto occhio sta attenta...non ho finito di pensarlo che ho cominciato a barcollare e per evitare la caduta di pancia ho sfregato un gomito e il fianco contro il muretto che c'era a fianco e per finire giù di sedere (mi ricordo ancora il livido). Ovviamente seguì gita in ps, visita ma tutto era a posto e se ci penso adesso mi viene solo da ridere.
Però ti dico una cosa, mia mamma mi ha sempre detto che cadono di più le donne che aspettano una bambina...per me è stato così....
Però ti dico una cosa, mia mamma mi ha sempre detto che cadono di più le donne che aspettano una bambina...per me è stato così....
Ahahha, anche mia mamma dice questo perche' anche lei cadeva quando era incinta di me ma non per mio fratello!
Sara' che qui vorrebbero tutti una femmina e le cercano tutte.
Io non sono andata al PS solo perche' effettivamente non ho battuto niente che potesse danneggiare il ranocchio.
Se fossi caduta di sedere o di pancia sarei andata ma andando giu' a quattro zampe mi sono solo sgarrupata io.
Mi fa' maluccio parecchio ma tanto sono rassegnata ad essere zoppa in questa gravidanza ahahah
Sara' che qui vorrebbero tutti una femmina e le cercano tutte.
Io non sono andata al PS solo perche' effettivamente non ho battuto niente che potesse danneggiare il ranocchio.
Se fossi caduta di sedere o di pancia sarei andata ma andando giu' a quattro zampe mi sono solo sgarrupata io.
Mi fa' maluccio parecchio ma tanto sono rassegnata ad essere zoppa in questa gravidanza ahahah
Io anche se aspettavo una bimba non sono mai caduta in gravidanza.
Però non so se a voi succede, prendevo delle panzate ovunque.
Oltre alla cartina geografica delle smagliature, ero piena di bozzi, lividi ed anche bruciature.
Oh saran stati i 20 kg presi, di cui 15 solo di panza, ma cazzo mi sentivo un dirigibile, io volevo andare da una parte ma la panza non mi seguiva.
Però non so se a voi succede, prendevo delle panzate ovunque.
Oltre alla cartina geografica delle smagliature, ero piena di bozzi, lividi ed anche bruciature.
Oh saran stati i 20 kg presi, di cui 15 solo di panza, ma cazzo mi sentivo un dirigibile, io volevo andare da una parte ma la panza non mi seguiva.
io nonsono mai caduta, ma sbattevo la pancia ovunque, nel tavolo, nelle porte, nelle persone... :red:
non avevo controllo su di essa!
una volta, credo circa 2 settimane pri ma di partorire, stiravo e ho messo la pancia troppo in avanti... così ci ho dato una bella stiracchiata di striscio!
quando ero in sala parto mi ricordo che l'ostetrica mi diceva, guardati la pancia, concentrati...
io mi guardavo il pancione e vedevo 'sta bella crosta sbruciacchiata...
non fossi stata imbambolata dal male avrei riso fino a crepare!!!
non avevo controllo su di essa!
una volta, credo circa 2 settimane pri ma di partorire, stiravo e ho messo la pancia troppo in avanti... così ci ho dato una bella stiracchiata di striscio!
quando ero in sala parto mi ricordo che l'ostetrica mi diceva, guardati la pancia, concentrati...
io mi guardavo il pancione e vedevo 'sta bella crosta sbruciacchiata...
non fossi stata imbambolata dal male avrei riso fino a crepare!!!
Vi racconto la caduta di lenina:
l'avevo portata in un laboratorio a ritirare delle analisi, mi fermo con la macchina in divieto di sosta e lei scende e si avvia verso il portone.
Nel frattempo erano passati 10 minuti e avevo appena finito di litigare con polizia, vigili urbani, carabinieri, pompieri, spazzini ect che mi facevano notare che non davo noia a nessuno ma ero in divieto di sosta perchè lì c'era il carico-scarico....e se viene qualcuno me ne vado porca putt....!!!!
Ah sì, dicevo, nel frattempo lenina non tornava.
Mi giro verso il portone (a vetri) e vedo una testina che spunta appena dalla parte visibile del portone, e un tentacolino che mi invita ad accorrere!
Accorro e la sollevo, dice che sta bene,che è scivolata per le scale.
Quandi arriviamo a casa, le gira la testa così la porto al pronto soccorso, entra quasi subito e per fortuna, a parte qualche livido non ha niente.
In compenso è stata un mese sdraiata sul divano a farsi servire e riverire tra lamenti vari :frusta:
l'avevo portata in un laboratorio a ritirare delle analisi, mi fermo con la macchina in divieto di sosta e lei scende e si avvia verso il portone.
Nel frattempo erano passati 10 minuti e avevo appena finito di litigare con polizia, vigili urbani, carabinieri, pompieri, spazzini ect che mi facevano notare che non davo noia a nessuno ma ero in divieto di sosta perchè lì c'era il carico-scarico....e se viene qualcuno me ne vado porca putt....!!!!
Ah sì, dicevo, nel frattempo lenina non tornava.
Mi giro verso il portone (a vetri) e vedo una testina che spunta appena dalla parte visibile del portone, e un tentacolino che mi invita ad accorrere!
Accorro e la sollevo, dice che sta bene,che è scivolata per le scale.
Quandi arriviamo a casa, le gira la testa così la porto al pronto soccorso, entra quasi subito e per fortuna, a parte qualche livido non ha niente.
In compenso è stata un mese sdraiata sul divano a farsi servire e riverire tra lamenti vari :frusta: