Borse

Moda, tendenze e bellezza
jenny

Messaggio da jenny » mer dic 10, 2008 8:18 pm

ecco un'altra patita di borse!!a me piacciono piccole e da portare a mano...però ora ci stò dando dentro anche con quelle grandi...ora me la viaggio con quella barattata con fra :cisssss: che è una benetton nera,grande e molto molto comoda


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer dic 10, 2008 8:20 pm

jenny ha scritto:ecco un'altra patita di borse!!a me piacciono piccole e da portare a mano...però ora ci stò dando dentro anche con quelle grandi...ora me la viaggio con quella barattata con fra :cisssss: che è una benetton nera,grande e molto molto comoda
bene bene mi fa un sacco piacere!!!! :cisssss:
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer dic 10, 2008 8:42 pm

mile72 ha scritto:ma se non ho letto male bisogna pagare lo stesso al primo ordine 15 E o sbaglio ?interessa anche a me
non l'ho capito........comunque se vuoi mandami lamail che ti invito!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer dic 10, 2008 8:42 pm

Franci71 ha scritto:bene bene mi fa un sacco piacere!!!! :cisssss:
Francy hai dato una occhiata?
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer dic 10, 2008 9:14 pm

5vm ha scritto:Francy hai dato una occhiata?
si paola,proprio poco fa!
sono belle... e a buon prezzo.
a me spaventa sempre l'idea di doverle pagare con carta di credito ..cioè gli acquisti via internet mi fanno sempre paura...
domani lo guarderò con più calma.
ho letto bene che dice che per ogni invito guadagni qualcosa che poi puoi usare per fare acquisti?
comunque la quota di 15 euro è daversare al primo acquisto vero?
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mer dic 10, 2008 9:57 pm

Franci71 ha scritto:si paola,proprio poco fa!
sono belle... e a buon prezzo.
a me spaventa sempre l'idea di doverle pagare con carta di credito ..cioè gli acquisti via internet mi fanno sempre paura...
domani lo guarderò con più calma.
ho letto bene che dice che per ogni invito guadagni qualcosa che poi puoi usare per fare acquisti?
comunque la quota di 15 euro è daversare al primo acquisto vero?
francamente non l'ho capito. Ho letto che dopo che fai il primo acquisto ti invitano a diventare socio pagando la quota di 15 euro (annue (che a pensarci bene se uno sfrutta queste offerte, che mi sembranod avvero buone, non è tanto......è che io non credo che le sfrutterò, ma questo è un altro problema),.
Quindi parlano di invito e quando si è invitati si può anche rispondere no. Certo a quel punto forse non puoi più fare acquisti probabilmente.
mi intriga un po' perché la scorsa settimana c'erano in offerta boxer della D&G a 11,00 euro e per un regalo ai ragazzi non è male!!
Per quanto riguarda il pagamento con carta di credito io vedo che mio marito ormai con paypal (??) lo fa regolarmente anche per lavoro e non ha mai avuto nessun problema.
Poi gli inviti che fai ti fruttano si buoni acquisto ma solo se l'invitato fa un acquisto!
E poi gli inviti sono limitati mi pare solo 6.
2 già li ho fatti :ola:
Robebè

Messaggio da Robebè » gio dic 11, 2008 8:40 am

io vado matta per la linea magic circus di piero guidi, ma credo che non ne comprerò mai una visto i prezzi, di solito acquisto segue o carpisa. L'ultima un regalo di mio fratello di carpisa nera da portare a mano è molto capiente e morbida, adoro anche tutte quelle borse di cuoio che ricordano le cartelle, mi piace l'odore del cuoio.
Anne79

Messaggio da Anne79 » gio dic 11, 2008 10:47 am

Io ho fatto un affarone comprando una borsa in cotone fatta a mano da un mio amico peruviano.Mi piace proprio!
Rispondi