Lista di cose da portare... coprifasce?!?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Flavia

Messaggio da Flavia » dom dic 07, 2008 11:32 am

lenina ha scritto:Sì sono quelli.
Che poi mi chiedo, ma non possono semplicemente dire di portare 6 magliette comode.
Non è tanto semplice :cisssss: ?
Secondo me sì ma vuoi mettere... così fa molto più "Professional" :cisssss:
Robebè ha scritto:il coprifasce altro non è che la maglia che sta sopra le ghettine, la maglietta del due pezzi...ma le camicine sono antiche!!!/QUOTE]

A me non costano nulla, ho tutte quelle mie e di Stefano, ricamate a mano dalle nonne (o bisnonne del caso)... e altre me le hanno regalate, quindi non è un grosso problema metterle nel bagaglio.

Come per i body... ne ho a bizzeffe.

Cmq mi porto anche le ghettine, tanto male non fa... al massimo sembrerà che devo partire per un viaggio luuuungo... :ok:

Grassie per i chierimenti a tutte!


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » dom dic 07, 2008 12:19 pm

qui chiedono tutine adatte al tempo e basta,a parte il body e le calze.
giuro io ho portato le bavagline e non me le hanno fatte usare..
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » dom dic 07, 2008 6:26 pm

da noi non fanno lista perchè tanto devono pensare a tutto le mamme, visto che c'è il rooming in.
ben fatto, ognun per sè, Dio per tutti!
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » mar dic 09, 2008 2:23 pm

io i camicini non li ho mai usati (solo appena nata ci tenevo davvero come portafortuna, ma + per chi me l'aveva regalato che per il capo in sè)
secondo me sono troppo "freddi" per l'inverno, meglio body e sopra coprifasce

le ghettine gliele mettevo io appena me la portavano in stanza (al nido per praticità stavano senza e per "spostarli" avvolgevano le gambe in un asciugamano portato dalla mamma)...odiavo l'asciugamano che non riuscivo ad avvolgere ed avevo l'impressione che stesse troppo scoperta
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » mar dic 09, 2008 3:29 pm

che bello chiedono ancora le camicine io le ho usate per tutti e due
diciamo che riparano la pelle delicata dal contatto con i body di solito si usano per i primi 15\20 giorni
Lufra9306

Messaggio da Lufra9306 » mar dic 09, 2008 3:30 pm

che bello chiedono ancora le camicine io le ho usate per tutti e due
diciamo che riparano la pelle delicata dal contatto con i body di solito si usano per i primi 15\20 giorni
Rispondi