Fissata data... O Mamma quant'è vicina!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar dic 02, 2008 2:56 pm

saranno 9 giorni lunghissimi, e velocissimi..
ti ritroverai a pensare mamma mia ma quel giorno non arriva più, e un istante dopo renderti conto che invece state per conoscervi e iniziare questo cammino insieme davvero..
mamma mia, miemoziono.


Robebè

Messaggio da Robebè » mar dic 02, 2008 3:01 pm

che bello ! io ho la visita domani e credo che decideremo qualcosa, intanto ho chiesto all'ostetrica del corso a proposito del bacino stretto e mi ha detto che io sono una candidata ottimale al cesareo! le ho parlato dell'opzione induzione visto che vorrei tentare un parto naturale, lei dice che si può tentare se io ci tengo proprio col rischio ovviamente che si incorra in un cesareo, il suo consiglio è cesareo programmato, lei eviterebbe lo stress da induzione, ma se per me è un problema passare al cesareo senza tentare perchè psicologicamente lo vivo male ha detto di provarci.
ora dopo tre ginecologi che mi parlano di cesareo e l'ostetrica che mi vede come candidata all'80% ...sono più in crisi di prima...tento l'induzione o cesareo direttamente? ...che confusione nella capa! :occhiodibue: :mumble:
beba

Messaggio da beba » mar dic 02, 2008 3:32 pm

11 dicembre
bene flavia
tu cerca di stare tranquilla
andrà tutto bene
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mar dic 02, 2008 3:41 pm

bello..l'11 è nato mio nipote!!!
lory76

Messaggio da lory76 » mar dic 02, 2008 3:43 pm

Flavia mettici una foto panciuta!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar dic 02, 2008 3:57 pm

dai Flà così hai tutto il tempo di riprendeti e trascorrere il tuo primo Natale da mamma...
Avatar utente
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 483
Iscritto il: ven apr 04, 2008 12:07 pm

Messaggio da PAOLA B. » mar dic 02, 2008 4:00 pm

vedrai flavia andrà tutto bene..e per te quelle che stanno arrivando saranno delle feste particolari.
un natale davvero speciale....
kika21175

Messaggio da kika21175 » mar dic 02, 2008 4:15 pm

che bello Flavia manca veramente poco....ma pensa che gioia sarà passare il Natale con il tuo piccolo tra le braccia, sarà sicuramente indimenticabile quest'anno!....ti mando tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ed un bacione grande!
Rispondi