Serate da pancine... si può andare in un locale a ballare?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
passerottina

Serate da pancine... si può andare in un locale a ballare?

Messaggio da passerottina » mar dic 02, 2008 1:52 pm

andare in un locale a ballare?
Ho una voglia pazzesca e vorrei farlo, goderci un pò la vita finchè siamo in 2!!!
Non fanno musica da discoteca, c'è un concerto di un gruppo dal vivo, musica orecchiabile, hit italiane e straniere.

ho qualche timore per il volume della musica ma non so se è una mia paranoia o c'è davvero da stare attenti.

voi che dite?

Ballare in modo tranquillo senza perdere il fiato ed affaticarsi si può?
naturalmente non facendo troppo tardi e rispettando i propri limiti, con giudizio?

Grazie per i pareri che mi vorrete dare!


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar dic 02, 2008 2:13 pm

Tranquilla, vai pure! Per il momento il cucciolo non sente ancora niente quindi anche il volume forte non dovrebbe diturbarlo. Per quanto riguarda il ballare non c'e' alcuna controindicazione, mantieniti ben idratata soprattutto se fa caldo e fermati quando sei stanca. Insomma... le solite cose che faresti comunque anche da non incinta no? :) Beh, niente alcolici ovviamente ma questo credo che sia scontato!
passerottina

Messaggio da passerottina » mar dic 02, 2008 2:22 pm

Grazie Sole!
Solange ha scritto:Beh, niente alcolici ovviamente ma questo credo che sia scontato!
Sto diventando un'esperta di cocktail analcolici "Florida", "Beautiful" arancio e ananas a go-go!!!
Silvia

Messaggio da Silvia » mar dic 02, 2008 2:57 pm

al 5° mese di gravidanza ballavo in un locale le cover dei system of a down...il buttafuori terrorizzato mi diceva: piano balla piano per favore!

:ahahaha: :ahahaha:
mile72

Messaggio da mile72 » mar dic 02, 2008 3:00 pm

io in discoteca ci sono andata che ero incinta di 7 mesi , mi sono voluta divertire ancora una volta prima di essere in 3 ,secondo me ci puoi andare benissimo e stai tranquilla ,pero' riguardati non ti stancare troppo
passerottina

Messaggio da passerottina » mar dic 02, 2008 3:12 pm

Grazie Silvi e Mile!!!
Silvi ha scritto:al 5° mese di gravidanza ballavo in un locale le cover dei system of a down...il buttafuori terrorizzato mi diceva: piano balla piano per favore!

:ahahaha: :ahahaha:
Ahahahahahahahahaha e chi c'ammazza a noi!!! Semo le mejo!!!

Le noimamme hanno grinta da vendere!!!

Allora mi organizzo!!!!
anche perchè a forza di ballare seduta in macchina mentre guido... tanto vale farmi una serata seria!!!

Ma davvero anche disco!!! E tutti quei bum bum non danno fastidio?????????
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar dic 02, 2008 8:45 pm

Uhhhhh....anche io vojo andare a ballare!!
mile72

Messaggio da mile72 » mar dic 02, 2008 9:35 pm

passerottina ha scritto:Grazie Silvi e Mile!!!


Ahahahahahahahahaha e chi c'ammazza a noi!!! Semo le mejo!!!

Le noimamme hanno grinta da vendere!!!

Allora mi organizzo!!!!
anche perchè a forza di ballare seduta in macchina mentre guido... tanto vale farmi una serata seria!!!

Ma davvero anche disco!!! E tutti quei bum bum non danno fastidio?????????
non ti preoccuparti per il bum bum , io mi ricordo che ero andata a vedere i fuochi ed ero di pochi mesi mi davano fastidio i botti , ma in discoteca nulla stavamo bene io e il mio pancione , avevo solo il marito e le amiche che continuavano a dire ma vuoi partorire qui?E non mi lasciavano divertire ecco quello che mi ha dato fastidio e' stato quello ,neanche all'ultimo del'anno mi hanno lasciato divertire e pensare che il giorno prima di essere ricoverata ero in giro a Sanremo con il festival e la confusione e avevo in programma di mangiare una bella pizza giorno dopo managgia ma mio figlio non poteva aspettare ancora un pochino ,la pizza e' saltata ero in ospedale con le doglie e la mia amica ma se vuoi ti porto la pizza :mumble: :mumble: :mumble: :mumble:
Rispondi