chi ha voglia di fare una lista?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar dic 02, 2008 6:50 pm

giova ha scritto:pratrizia, hai preso anche quello dell'ikea allungabile per i bimbi che crescono? che ne pensi?


no noi abbiamo il lettino classico, la cosa carina è che:

il materasso si può mettere a due altezze diverse (comodo all'inizio, perchè lo metti "alto" e non fai fatica a prendere il piccino)

le sbarre si possono togliere lasciando così un lettino lungo 140 cm che va bene dai 18 mesi anche ai 3 anni volendo ...


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » mar dic 02, 2008 7:04 pm

Agevolo diapositiva pro sdraietta :cisssss:
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mar dic 02, 2008 8:54 pm

il mio sulla sdraietta ci stava davvero poco..............voleva sempre stare in braccio ed io ho trovato utile, anzi utilissimo questo ritrovato moderno che non avevo mai visto quando avevo gli altri 4 figli!
Immagine


si chiama hippychick Hipseat
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mar dic 02, 2008 8:56 pm

Immagine
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » mar dic 02, 2008 8:58 pm

e poi senz'altro un'altra cosa che a me è mancata (non c'era per glialtri 4 e per Francesco non ne avevo mai visti) ilcuscinone che si usa per allattare.........................
e se ti fosse possibile fatti regalare una sedia a dondolo è la miglior cosa per allattare, l'ho sempre desiderata!
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mar dic 02, 2008 9:16 pm

io credo che nulla sia davvero fondamentale, ma che qualcosa possa aiutare o magari anche solo far piacere.
ora sto usando la culla, che credo di usare per 2 o 3 mesi al massimo,per poi passare al lettino.
ecco, non l avrei mai comprata, ma è quella di lele quindi la usiamo, ed è un di più sicuramente.

il passeggino io lo trovo utilissimo, ma cè da dire che io sonoin giro spessisimo e con altri due figli.
non riuscirei a vivere senza.
marsupio , idem.
la sdraietta l ho, non l ho comprata però, è di mia sorella.
vedremo se a fabietto piacerà, non l ho avuto degli altri bimbi, quindi non è fondamentale.
il box non l hanno mai calcolato.
ma persino lo sterilizzatore è inutile perchè si può far bollire, e lo scalda biberon perchè si scalda sul fuoco...
però sono cose interessanti no?
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar dic 02, 2008 9:49 pm

io mi sono fatta aiutare per trio e cameretta.
Sdraietta boh...credo le zie.
Per tutto il resto ci pensiamo noi....e quando nascerà immagino mi ritroverò centinaia di body troppo piccoli o troppo bruttini o troppo grandi per essere usati.
Ma quello è tipico.
Qui chiedono lumi per i regali del battesimo, più che altro.
Per allora avrà due mesi e magari mi faccio regalare una sdraietta della Fisher Price che adoroooo...una vera americanata....quelle che cullano e musichettano...
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar dic 02, 2008 10:26 pm

Solange ha scritto: Il passeggino si vedra', non lo compriamo prima che nasca, li venderanno pure dopo no? :lol:

E allora decideremo in base a come vanno le cose.
Saggia idea!
Io sulla fascia la pensavo come te ma poi non l'ho trovata comoda come credevo, e per giunta Alex era una specie di vitellino al 97esimo percentile. Già al suo terzo mese, sarà che sono piccola di statura e pigra, combinazione letale, il passeggino mi ha fatto piacere.

Per gli accessori da allattamento, anche lì, direi di aspettare. Ogni bimbo ha... il suo allattamento. Il mio Fede ad esempio adorava la posizione abbracciati-sdraiati sul letto-vicini-vicini, perciò no a cuscinone o sedia a dondolo.
Rispondi