ma...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

ma...

Messaggio da Silvia » mar dic 02, 2008 9:47 am

di giorno...a casa...lo posso lasciar dormire sulla sdraietta? o gli fa male per la posizione? :mumble:


Luvetta

Messaggio da Luvetta » mar dic 02, 2008 9:51 am

la sdraietta non è verticale come ad es. l'ovetto. Quindi se la metti magari sull'ultimo scatto, è quasi dritta, e qualche pisolo lo può fare senza problemi (i miei nei giorni uggiosi ci stavano quasi fissi, alternandoli in braccio, o stesi sotto la palestrina..)
Dona

Messaggio da Dona » mar dic 02, 2008 9:51 am

Direi che se ci sta un'oretta o giù di lì, lo puoi anche lasciare.
Però ti sconsiglio di usarla per una durata superiore, sarebbe meglio metterlo nel lettino (o dove dorme di notte).
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mar dic 02, 2008 9:53 am

Ah guarda, Sergio s'è fatto delle gran dormite sulla sdraietta, nel letto solo di notte.
Silvia

Messaggio da Silvia » mar dic 02, 2008 9:55 am

forse mi esprimo male io la mia sdraietta non ha scatti, ma un'unica posizione tipo per l'appunto sdraietta...cioè non orizzontale ma manco seduto...e forse è l'analoga dell'ovetto...oddio che gnuranz...che differenza c'è? e che devo fa quindi?


p.s. e cmq mio figlio di giorno più di un'ora di seguito mica dorme... :sticazzi:
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » mar dic 02, 2008 9:59 am

Silvi ha scritto:forse mi esprimo male io la mia sdraietta non ha scatti, ma un'unica posizione tipo per l'appunto sdraietta...cioè non orizzontale ma manco seduto...e forse è l'analoga dell'ovetto...oddio che gnuranz...che differenza c'è? e che devo fa quindi?


p.s. e cmq mio figlio di giorno più di un'ora di seguito mica dorme... :sticazzi:
E' la stessa che avevo io, ribadisco quanto scritto sopra, e poi Silvi, meno di un'ora..non credo ti debba fare troppi problemi
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar dic 02, 2008 10:01 am

ci dormisse Adele nella sdraietta... quella mi sa che non vuole stare legata e tra un po' nella carrozzina non ci entra più!!!

la mia sdraietta è così...

http://www.bimbomarket.it/product.asp?Id=4707
Silvia

Messaggio da Silvia » mar dic 02, 2008 10:03 am

Monica1970 ha scritto:E' la stessa che avevo io, ribadisco quanto scritto sopra, e poi Silvi, meno di un'ora..non credo ti debba fare troppi problemi

no perchè così lo controllo pure meglio soprattutto mentre lavoro me lo metto vicino e poi così non distingue ancora meglio il giorno dalla notte? o c'è pericolo che poi non mi dorme più nella carrozzina...in effetti se si abituasse a dormire sulla sdraietta di giorno forse andrebbe moglio anche col seggiolino della macchina...in fondo io ci dormo nella macchina :cisssss:
Rispondi