Page 1 of 8

Ciao a tutti!!Mi sono appena iscritta (o giù di lì)

Posted: Mon Dec 01, 2008 11:10 pm
by Claudia
Buonasera a tutti! Si fa per dire perchè qui a Roma piove a dirotto , almeno nel mio quartiere.
Mi chiamo Claudia (è il mio vero nome)e sono una mamma come tutte voi ma un po' più grande.
Vivo a Roma e ho due figli, la grande ha già 17 anni ed il piccolo ne ha 9.
Sono un po' imbranata con il pc ed è la prima volta che entro in un forum ,spero che mi perdonerete se farò qualche idiozia.
Ho ricomiciato a lavorare dopo anni passati a fare solo la mamma e,siccome alla mia età è praticamente impossibile reimmettersi nel mercato del lavoro ,
me lo sono inventato , ho aperto un negozio di usato in conto vendita che tratta soltanto articoli per bambini ma in perfetto stato.
Ho pensato di iscrivermi a questo forum perchè : 1) mi piace il nome,mamme da legare.
2) in negozio conosco tante mamme giovani che mi portano indietro nel tempo
3) queste mamme molto spesso capitano per caso e non sanno che esistono posti come il mio che possono aiutarle a far quadrare il bilancio familiare senza dover rinunciare a troppe cose offrendo nel contempo la possibilità di acquistare articoli di qualità a prezzi "umani".
4) Mi può dare la possibilità di scambiare esperienze con papà e mamme di tutta Italia e ricevere consigli da girare magari alle "mie mamme".
Mi farebbe molto piacere se qualcuno avesse voglia di "parlare" con me.
Grazie per la pazienza!
Claudia

Posted: Mon Dec 01, 2008 11:13 pm
by Fede
benvenuta Claudia

Posted: Mon Dec 01, 2008 11:15 pm
by laste
benvenuta!
e brava per l'iniziativa,ormai una carta vincente
io sono lavinia mamma di dario e ruggero