mia figlia mi fa preoccupare!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ale&Nico&Auri

Messaggio da Ale&Nico&Auri » lun dic 01, 2008 2:01 pm

Stai tranquilla, prima di tutto...

E' ancora assolutamente nella norma. Poi è in carne, quindi anche il peso può farla ritardare un po'... Anche mio fratello ha cominciato a camminare a 16 mesi...
E la bimba di una mia vicina, che ha 13 mesi e pesa anche lei 13 kg, non cammina ancora, tenta di mettersi in piedi ma da sola non si regge, e anche a lei la pediatra ha detto che è normale, visto che ha più peso da reggere, non c'è nulla da preoccuparsi...


DEBORINA

Messaggio da DEBORINA » lun dic 01, 2008 2:43 pm

Ogni bimbo ha i suoi tempi, Matilde è nata a fine maggio, una settimana dopo la sua migliore amica (oggi hanno 5 anni); l'estate che facevano un anno l'hanno passata sempre insieme al mare, Matilde correva spedita ma non diceva una parola, neppure mamma, Camilla gattonava a fatica ma parlava benissimo, da non credere.
Tempo qualche mese facevano le stesse cose.
Stai tranquilla ma non abbassare mai la guardia, quando meno te lo aspetti ti arriverà camminando alle spalle e prenderai un colpo!
jenny

Messaggio da jenny » lun dic 01, 2008 2:43 pm

la mia alessia ha camminato a 14 mesi,il maschio a 12...non preoccuparti,ognuno ha i suoi tempi!!!
linda1984

Messaggio da linda1984 » lun dic 01, 2008 3:36 pm

lo spero tanto non vedo l'ora di vederla correre o comunque camminare da sola e la mia vita e prego ogni giorno che non abbia niente si e vero sono esagerata come mamma ma dato che ho passato dei momenti brutti tutto mi sembra difficile
Rispondi