A chi somiglia...?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ariale

Messaggio da Ariale » dom nov 30, 2008 9:34 am

Nau ha scritto: E poi,il commento più felice:"Nemmeno sembra tua figlia!Sei sicura che l'hai partorita tu???"
Ecco,detto così da fastidio.
Bè...darebbe fastidio anche a me un commento simile...comunque...non ti curar di loro ma guarda e passa. :filufilu:


Ariale

Messaggio da Ariale » dom nov 30, 2008 9:38 am

Cos73 ha scritto:Siccome la madre è sempre certa e il padre non altrettanto, il fatto che i figli somiglino al padre è manifesto della nostra virtù e non può che farci piacere
:ahahaha:

Si si...concordo, perchè ho sentito dire a qualche babbo di figli/e che somigliano alla mamma:"ma sei sicuro di essere tu il padre?" ...che battuta originale ed esilarante! :cry:
mile72

Messaggio da mile72 » dom nov 30, 2008 9:44 am

i miei due da piccini assomigliavano tutti e due al papa' , ma nessun problema se me lo sono sposato si vede che c'era qualcosa che mi piaceva e che mi piace ancora adesso , ora il grande di 10 anni ha tanto di suo papa' ma anche qualcosa da me eheh, la piccola ora invece assomiglia ogni giorno che passa sempre di piu' alla mia di mamma e questo mi stringe il cuore visto che lei non c'e' piu' ,e' come se avessa voluto lasciare il suo ricordo attraverso i nipotini
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » dom nov 30, 2008 10:00 am

Mi irrita quando non è vero: mia suocera vuole a tutti i costi che i bambini somiglino solo alla loro famiglia (cosa che anche mio marito nega, perché è più obiettivo).
Altrimenti mi fa tenerezza.
Alex, ad esempio, ha il fisico magro e slanciato che è la copia in miniatura di quello del padre, e quando me ne accorgo sorrido, mi piace.
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » dom nov 30, 2008 10:15 am

Lufra9306 ha scritto:noi siamo a parità perchè Luigi il grande somiglia a me almeno così dicono e il piccolino è spiaccicato al papà
i miei invece sono tutti diversi:

il primo somiglia molto a me ...

negli ultimi anni poi,
abbiamo cambiato molti portalettere
:mumble:
babbo carmelo

Messaggio da babbo carmelo » dom nov 30, 2008 10:18 am

Cos73 ti volevo chiedere
(ma chettelochiedo a ffaaa ?)

anche il tuo avatar natalizio
vede la mano di 5vm ?

ciao
Babbo Carmelo
Ariale

Messaggio da Ariale » dom nov 30, 2008 10:30 am

Rie ha scritto:Mi irrita quando non è vero: mia suocera vuole a tutti i costi che i bambini somiglino solo alla loro famiglia (cosa che anche mio marito nega, perché è più obiettivo).
Altrimenti mi fa tenerezza.
Alex, ad esempio, ha il fisico magro e slanciato che è la copia in miniatura di quello del padre, e quando me ne accorgo sorrido, mi piace.

Questa cosa della suocera non mi è nuova! :mumble:
La mia invece è tra quelle persone che si scusa quando mi dice che Arianna somiglia a suo figlio, ma a differenza di altri lei si scusa perchè non vuole che io pensi che è di parte. Suocere come la mia sono rare però. :red:
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » dom nov 30, 2008 10:54 am

Bè si mia suocera dice che Michael è Mauri piccolino, ma dove???????

Ahahahaha una volta le ho fatto vedere una foto mia da piccola e lei credeva fosse Michael, quando le ho detto che ero io ci è rimasta malissimo.
Rispondi