Noi due che diventiamo tre

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven nov 28, 2008 3:33 pm

La malinconia è comunque un'emozione dolcissima che avvalora tutto ciò che si ha e che si ha avuto.
IL vostro rapporto si arricchirà sicuramente ed è normale e umano anche avere una sorta di paura dei nuovi equilibri che si andranno a formare perchè sei comunque alla vigilia di un evento straordinario.
E' una bella riflessione Sole e vorrei che la riportassi nel vostro, anzi "nostro", perchè ora è anche un pò nostro, diario dell'attesa.
Baci!


Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » ven nov 28, 2008 3:35 pm

No,non sei l'unica,l'ho pensato tante volte quando aspettavamo Asia.Due giorni prima che nascesse,abbiamo passato la notte a parlare seduti sul muretto del lungomare,a parlare proprio di questo,a dirci che il giorno dopo sarebbe stato l'ultimo giorno "da soli",a chiederci come sarebbe stato dopo.Sulla mia agendina che ho usato come diario durante la gravidanza c'e' scritto:15 agosto è l'alba della vigilia,la penultima alba in due della nostra vita.Aspettare l'alba in tre sarà meraviglioso.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven nov 28, 2008 3:44 pm

Che bello, avete sempre le parole giuste al momento giusto. E mi fa un’immensa tenerezza leggere di come ve la siete vissuta voi questa cosa.

Lella, sto gia’ provvedendo. Mentre scrivevo pensavo che volevo farla diventare una pagine del diario. Ne ho anche parlato con Mirko, ora vediamo che cosa ne tiriamo fuori.
Anne79

Messaggio da Anne79 » ven nov 28, 2008 3:46 pm

E' vero...é un pensiero di tutte!
Ma ci saranno ancora questi momenti:
quando il piccolo dormirà,voi vi ritroverete sfiniti
abbracciati su quello stesso divano...e sarete felici piu' che mai...
ne sono certa!
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » ven nov 28, 2008 3:54 pm

secondo me vi divertirete tantissimo
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven nov 28, 2008 3:57 pm

Sole a parte che mi hai fatto scendere la lacrimuccia...

...ma Mirko, sul divanone, non ti fa spero i discorsi che sta facendo a noi oggi sul forum?

:ahahaha:

un bacio a tutti e 3!!!
kika21175

Messaggio da kika21175 » ven nov 28, 2008 4:04 pm

siete così teneri tu e Mirko!!...che carini!...a volte mi mancano i momenti che vivemamo io e Chris prima che nascesse Nico, eravamo più spensierati e meno stanchi la sera quando ci coccolavamo nel divano, però ora quando siamo tutti e tre nel lettone a darci i bacini ed a giocare il mio cuore è gonfio di gioia e penso che siano i momenti più belli della mia vita!...vedrai Sole come vi coccolerete tutti e tre...sarà bellissimo!
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven nov 28, 2008 4:27 pm

Sole, Forse a volte questi bei momenti di tranquillità ti mancheranno ma credo che sarai felice di non poter avere più l'esclusiva sul tuo omone...
Ma se sei brava potete trovare qualche minuto tra una poppata/dormitina/cambiopannolino e l'altra!!!! :fing:
Forza e coraggio quasimamma!!!
Rispondi